Home Test Test | La razza di cane che preferisci ti descrive perfettamente

Test | La razza di cane che preferisci ti descrive perfettamente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Sapevi che la razza del tuo cane potrebbe rivelare la tua vera personalità? Scopri di più nel nostro punto astri e personalità.

Avere un cane fa bene alla salute
Foto da iStock

Il cane vive con gli uomini da oltre 15.000 anni. Questo animale è stato addomesticato molto prima di bovini, maiali o persino gatti. Cugino del lupo, il cane ha da tempo partecipato alle attività di caccia e a quelle agricole. Questi cambiamenti comportamentali gli hanno valso il soprannome di “Migliore amico dell’uomo”. Scopri cosa rivela sulla tua personalità la razza di cane che preferisci.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dimmi la razza del tuo cane e scopri cosa rivela della tua personalità

Il legame che abbiamo con il nostro animale domestico è magico. Alcuni cani vanno persino a meditare sulla tomba del loro padrone per diversi anni dopo la sua morte. Questo amore incondizionato gli è valso il soprannome di “migliore amico dell’uomo”. La razza del tuo cane potrebbe essere un fattore determinante della tua personalità. Scopri cosa rivela la tua scelta:

1- Labrador

Questi cani sono i più popolari al mondo. E per una buona ragione, sono leali, divertenti e molto socievoli. Se hai un Labrador, è probabile che tu sia una persona leale e determinata. Sei anche guidato da valori familiari e altruistici.

2- Pastore tedesco

I cani poliziotto si distinguono per intelligenza, coraggio e riconoscimento. Se sei abbastanza fortunato da avere un pastore tedesco come compagno, è probabile che tu sia determinato e sconsiderato. Sei sicuramente un gran lavoratore.

3- Beagle

Questi cani sono adorabili! Curiosi e vivaci, i beagle non cesseranno mai di divertirti con il loro entusiasmo. Se sei il padrone di un cane da lepre, sei sicuramente affascinato dal mondo che ti circonda. Avventuroso, sei sempre alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare. Il tuo punto debole? Tendi a disperdere.

4- Barboncino

I barboncini sono famosi per essere eleganti e sofisticati. Se sei l’orgoglioso proprietario di un barboncino, è probabile che tu sia intelligente e lungimirante. L’opinione degli altri? Non ti interessa affatto!

5- Bulldog francese

Buffi simpatici e teneri, questi cani sono dei veri vulcani! Se vivi a fianco di un bulldog francese, è probabile che tu abbia lo stesso temperamento. Ti piacciono le novità e l’avventura. Spontaneo e vivace, ti piace staccare dalla routine quotidiana intraprendendo attività originali.

6- Il carlino

I proprietari di un carlino amano pensare fuori dagli schemi. A loro piace condurre una vita scandita da avventure e incontri arricchenti. Divertenti e spontanei, non si abituano molto alla vita di routine.

7- Husky

Atletici e socievoli, gli husky sono cani che prosperano principalmente all’aperto. A differenza dei loro amici a quattro zampe, i maestri husky sono soli. Danno importanza ai loro punti di riferimento e ai collegamenti che alimentano quotidianamente.

8- Bassotto

Dinamici e giocosi, questi cani adorano esplorare e correre. Se vivi a fianco di un bassotto, di sicuro sei una persona che si distingue per un umorismo insolito. Amorevole e generoso, sei un amico disponibile per tutti.

9- Golden retriever

Come i maestri di Labrador, i compagni del golden retriever sono cordiali e amichevoli. Sono guidati dal desiderio di essere un pilastro per la loro famiglia.

10- San Bernardo

Se sei il felice detentore di un San Bernardo, è probabile che tu sia caritatevole e sensibile. Spinto da valori di altruismo e solidarietà, ti preoccupi del destino degli oppressi e dei bisognosi. Nessuna sfida può non essere superata da questi maestri generosi e compassionevoli.

test personalità
test personalità chedonna.it