Stasera in tv | Palinsesto della prima serata mercoledì 18 dicembre

0
24

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata di oggi,un elenco dei programmi che i canali in chiaro più seguiti hanno deciso di proporvi

stasera in tv
Foto da iStock

Una nuova serata è in arrivo e con essa nuovi programmi proposti dalla nostra amica tv.

CheDonna.it vi fornisce un dettagliato elenco così da agevolarvi nella scelta dell’intrattenimento più giusto per voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli parla della malattia del figlio a Chiambretti

Ecco di seguito allora il palinsesto televisivo con film, documentari e programmi in generale che i canali in chiaro hanno deciso di proporci questa sera.

Scoprili con noi e fai poi la tua scelta. Buona serata!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 18 dicembre

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoGiorgio Ambrosoli – Il prezzo del coraggio (Docufiction)

Giorgio Ambrosoli, l’eroe borghese assassinato a Milano l’11 luglio del 1979, è protagonista di una docufiction che ne racconta la storia esemplare di un uomo comune ed eroico al tempo stesso, che amava la sua famiglia e il suo lavoro, che credeva nel significato della responsabilità e della legalità, al punto da metterle al di sopra della su a stessa sicurezza. La narrazione avverrà attraverso la prospettiva del maresciallo Silvio Novembre, suo stretto collaboratore, e in questo caso voce fuori campo di finzione (interpretata da un attore) ma allo stesso tempo autentica poiché ispirata alle parole espresse dallo stesso Novembre.

Rai Due – Salemme il bello… della diretta! (Show)

Tre appuntamenti dal vivo in compagnia dell’umorismo e della sagacia di Vincenzo Salemme, che porta in prima serata una delle sue commedie più amate dal pubblico, Di mamma ce n’è una sola, da lui scritta, diretta ed interpretata.

Rai Tre – Chi l’ha visto? (Attualità)

Il programma cult del piccolo schermo segue anche oggi i misteri ancora insoluti del nostro Paese. Lo farà attraverso inviati sul posto e telefonate in studio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI