Stasera in tv | Palinsesto della prima serata mercoledì 20 novembre

Rete Quattro Lo specialista (Film)

Quando era piccola, May Munro ha visto morire i genitori per mano del  clan dei Leon, una famiglia di malavitosi latinoamericani capeggiata da Joe, mandante dell’omicidio, e dal figlio Tomas. La ragazza cerca ora la sua vendetta e a tale scopo riesce ad ottenere l’aiuto di  Ray Quick, ex agente della Cia specializzato in esplosivi. I due finiranno per innamorarsi e affrontare insieme il loro vero nemico,  Ned Trent, già collega di Ray e ora dalla parte dei Leon.

Canale CinqueOltre la soglia – Episodio 3 (Miniserie)

Anna (Maria Mosca) spiega di essere in cura presso una clinica, ma nessuno ne ha denunciato la scomparsa. Da dove arriva allora veramente? Qual è in realtà la sua patologia? Tosca (Gabriella Pession) intanto cerca di destreggiarsi tra Di Muro (Giorgio Marchesi), che non vuole rinunciare a lei, e un altro uomo che la sta cercando. Scoprirà anche che Tommaso (Gabriele Fiore), 16 anni, ha iniziato a rifiutare il cibo e a ringhiare contro lo staff del reparto, segnali di una patologia molto particolare. Quando poi la vita del ragazzo viene messa in pericolo, Tosca dovrà accettare di chiedere aiuto proprio a Di Mauro.

Italia UnoIron Man (Film)

Tony Starks, magnate dell’industria bellica americana, viene rapito e costretto a costruire in una caverna un potentissimo missile prodotto dalla sua società. Riuscirà però a ingannare i propri rapitori, costruendo una armatura meccanica che gli permetterà di fuggire. Tornato alla sua vita normale un dubbio resta nella sua mente: perché i terroristi avevano tante casse delle sue stesse armi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sfera Ebbasta chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Atlantide (Documentario)

Il programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori attraverso il racconto di eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive.

Tv8X Factor 2019 (TalentShow)

I concorrenti sono pronti per esibirsi ancora ai live, sottoponendosi al giudizio del pubblico e dei giudici , la veterana Mara Maionchi, questa volta affiancata dalla cantautrice milanese Malika Ayane, dal leader dei Subsonica Samuel Romano e il trapper Sfera Ebbasta. Conduce, come sempre negli ultimi otto anni, Alessandro Cattelan.

NoveL’assedio (TalkShow)

Daria Bignardi intervista star, personaggi emergenti e persone comuni protagoniste di grandi storie, aprendo una sorta di libero dialogo carico di empatia e dall’indiscussa audacia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI