Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv | Palinsesto della prima serata martedì 19 novembre

Stasera in tv | Palinsesto della prima serata martedì 19 novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41
CONDIVIDI

Rete Quattro – Fuori dal coro (Rubrica)

Le opinioni più controcorrente trovano voce nel nuovo programma di Mario Giordano dedicato all’attualità e all’approfondimento.

Canale CinqueIl Volo – 10 anni insieme (Musica)

Una puntata speciale di Verissimo con Silvia Toffanin che ospita il Volo, il giovanissimo trio già pronto a festeggiare dieci anni sui palcoscenici di tutto il mondo. Lo faranno portando in prima serata il concerto di quest’estate a Matera arricchito da una serie di contributi inediti.

Italia Uno – Le Iene Show (Show)

Le dissacranti interviste e inchieste degli inviati in giacca e cravatta di Le Iene tornano nel loro consueto appuntamento settimanale con tanti nuovi spunti di riflessioni e indagini senza peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Silvia Toffanin chi era: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Di Martedì (Attualità)

Giovanni Floris conduce il programma di approfondimento di La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità

Tv8 – 007 – La morte può attendere (Film)

Un’operazione segreta nella Corea del Nord, compromessa (con esiti drammatici) da un’ignota “talpa”, comporta la cattura di James Bond. Arriva pero’ improvvisamente l’inattesa scarcerazione: si diffonde così il timore che, sotto tortura, 007 abbia rivelato i nomi di agenti in incognito, cosa che ne provoca l’immediata sospensione. Bond dovrà allora rintracciare chi ha tradito per riscattare il suo buon nome.

Nove – Vi presento i nostri (Film)

Dopo dieci anni di matrimonio e due figli, Gaylord Fotter (Ben Stiller) sembra esser finalmente riuscito a conquistato il rispetto del sempre sospettoso suocero Jack (Roberto De Niro). Un ultimo scoglio rimane però da superare: la festa di compleanno dei suoi bambini a cui prenderà parte anche uno storico ex della moglie.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI