Home Test Test personalità | La forma delle tue labbra rivela chi sei veramente

Test personalità | La forma delle tue labbra rivela chi sei veramente

CONDIVIDI

Le caratteristiche naturali di un viso, come ad esempio le labbra, grazie alla loro forma, possono dire molte cose sui nostri tratti caratteriali

Ognuno di noi è unico e ha delle caratteristiche distintive. La perfezione è ovviamente un mito e poi a che cosa servirebbe? la bellezza delle cose non sta nelle loro imperfezioni?

I nostri volti rivelano molto sulle nostre personalità e rivelano tanto sulle nostre qualità quanto sui nostri difetti. Se sei curioso di saperne di più e se ti chiedi cosa rivelano le tue labbra di te, questo articolo merita di essere letto!

Dimmi come sono le tue labbra e ti dirò chi sei

Test personalità | La forma delle tue labbra rivela chi sei veramente1/Labbra grandi e carnose

Le labbra carnose indicano naturalmente una persona cordiale che ama il contatto sociale e parla a lungo della sua generosità. Collegate a reti spesso influenti, le persone con labbra carnose sono molto apprezzate, si distinguono per la loro passione e mostrano un gusto per la mondanità piuttosto pronunciata. Sono indispensabili la sera e sono le prime ad essere invitate a viaggi di gruppo per via della loro popolarità.

2/Labbra ordinarie

Le persone con labbra normalmente proporzionate danno priorità all’armonia del loro essere e all’equilibrio delle loro vite. Sono anche ottimi amici e colleghi che hanno una comunicazione riservata, il che può rendere la loro spontaneità un pò imbarazzante per gli altri. Favoriscono la ragione e la logica rispetto ai sentimenti e alle emozioni e talvolta possono essere molto intransigenti nelle loro decisioni.

3/Il labbro inferiore è più grande di quello superiore

Questa forma ricorda in genere il broncio sdegnoso di un bambino! Dinamici e con un forte senso di avventura, le persone il cui labbro inferiore è più carnoso amano viaggiare, fare yoga, godersi la vita, divertirsi e farsi coccolare. Credono fermamente che la vita sia fatta per essere masticata e difficilmente può essere influenzata dal pessimismo dei loro coetanei. Con il loro flutter creativo e la loro vivace loquacityà, hanno spesso una personalità luccicante e socievole.

4/Il labbro superiore è più grande del labbro inferiore

Le persone il cui labbro superiore è più spesso di quello inferiore di solito hanno il cuore in mano e dedicano molto del loro tempo agli altri. Sono gentili e sensibili, ma è anche importante che siano al centro dell’attenzione perché se trascurati, possono reagire piuttosto violentemente e ferire con le loro azioni e parole.

5/Labbra sottili

Per quanto riguarda le persone con labbra fini, gli ostacoli e le sfide sono ciò che li affascina perché traggono l’autosufficienza di cui hanno bisogno per testare ogni nuovo test. Sono lupi solitari a cui piace lavorare da soli e non supportano molto bene folle e gruppi. Ma quando capita di aprire i loro cuori, mostrano fedeltà e devozione leggendarie!

6/Labbra piccole carnose

Il fascino delle piccole labbra carnose deriva dalla loro innata compassione e bontà. Molto comprensivi, danno molto agli altri, a volte anche prendendo decisioni che vanno contro i loro interessi per aiutare gli altri. Li troverai spesso a capo di associazioni o ad eventi di beneficenza.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI