Oroscopo: come sarà Natale per i vari segni zodiacali

Segno zodiacale Bilancia Fonte Istock photo

Bilancia – Un Natale sereno
I nati sotto il segno della Bilancia si troveranno a vivere delle feste di Natale tranquille e serene, sopratutto per ciò che riguarda i legami familiari. Per loro che amano tutto ciò che è bello e che riguarda decorazioni, addobbi e abbellimenti vari, prepararsi alle feste sarà più che piacevole e quando si troveranno a viverle saranno circondati da tutto ciò che gli piace e che reputano di loro gradimento, cosa che li renderà ancor più felici di viverle. Quanto al resto, il loro sarà un Natale sereno, da passare con i propri cari, ricordando quelli passati e godendo della reciproca compagnia, dedicandosi quindi anche ad un aspetto meno esteriore e più sentito che gli scalderà il cuore in modo particolare.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock photo

Scorpione – Un Natale emozionale
I nativi dello Scorpione vivranno delle feste natalizie che correranno sul filo delle emozioni. Si troveranno a passare dei momenti nostalgici e nei quali pensare ai Natali passati e a chi non è più tra loro. Al contempo, sapranno apprezzare l’essenza stessa della festa, godendo della vicinanza delle persone che amano e di quella di chi, nonostante tutto, sentono a loro modo vicino. Inoltre, per tutta una serie di motivi legati al loro vivere personale del momento, saranno carichi di aspettative e di speranze che contribuiranno a rendere questi giorni ancor più speciali, consentendogli così di assaporarne la vera essenza.

 

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock photo

Sagittario – Un Natale come gli altri
I nati sotto il segno del Sagittario si troveranno a vivere un Natale molto simile a quello degli anni precedenti, cosa che se da un lato vivono come una noia, dall’altro è sintomo di un periodo che sarà comunque piacevole proprio come lo è stato negli altri anni. Il consiglio delle stelle per loro è quello di cercare di assaporare l’essenza di quei giorni, senza sforzarsi di voler avere sempre di più e limitandosi piuttosto a cercare il bello in ciò che hanno già davanti agli occhi. In questo modo anche una festa che solitamente passa senza troppe emozioni potrebbe donar loro qualche piccola sorpresa.

Segno zodiacale Capricorno Fonte IStock photo

Capricorno – Un Natale da capire
I Nativi del Capricorno vivranno delle feste di Natale diverse dal solito e che per certi versi dovranno imparare a comprendere. Se da un lato si sentiranno malinconici, dall’altro coglieranno un aspetto di questi giorni che prima avevano sempre sottovalutato. Vivere le feste in famiglia li aiuterà a comprenderne finalmente l’importanza, portandoli a sentirsi grati per il solo fatto di poter celebrare questi giorni con qualcuno. Per questo motivo, il loro sarà un Natale diverso dagli altri ma sopratutto da comprendere. Forse ci metteranno un po’ ma alla fine capiranno di essere più fortunati di quanto non pensino e di avere più di tanti altri. Cosa che, già da sola, è un vero e proprio dono di Natale.

Segno zodiacale Acquario Fonte Istock photo

Acquario – Un Natale discreto
I nati sotto il segno dell’Acquario non mano le cose troppo elaborate e quando si parla di festività, quasi preferirebbero dimenticarsene e trascorrerle in casa senza far nulla. Non temendo la solitudine, anche il Natale è per loro un momento in cui starsene tranquilli non sarebbe male. Tuttavia, se sapranno apprezzare un po’ di più le persone che gli stanno intorno, riusciranno a vivere delle feste tranquille, in piena discrezione ma sempre con qualcuno al loro fianco. Cosa che, alla lunga, non gli peserà più di tanto e che per certi versi potrebbe rivelarsi persino piacevole.

Segno zodiacale Pesci Fonte Istock photo

Pesci – Un Natale in grado di scaldare il cuore
I nativi dei Pesci arrivano da un periodo altamente stressante e questo li poterà ad apprezzare ogni momento di semplice serenità. Pur senza grandi festeggiamenti ma stando semplicemente in famiglia e con gli amici più stretti, sentiranno quindi la bellezza delle feste, vivendo a loro modo un Natale carico di emozioni positive. Fiduciosi nel domani, si troveranno ad assaporare ogni momento di quiete come un dono, apprezzando in anticipo le cose belle che potrebbero loro arrivare e che proprio grazie alla loro positività, entro il nuovo anno potrebbero arrivare davvero, rendendo questo Natale ancor più bello nei loro ricordi futuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>>
Come sarà il mese di Novembre in base al tuo segno zodiacale
Quanto sei introspettiva? Scoprilo dal tuo segno zodiacale
Oroscopo: ecco perché è bello avere uno Scorpione nella propria vita