Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 5 novembre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 5 novembre: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20
CONDIVIDI

Rete QuattroUna vita – Stagione 14 Episodio 18 (Soap)

Mentre Higinio e María organizzano la fuga e Casilda saluta Servante e le compagne della soffitta prima di partire con la madre, Espineira e Samuel raggiungono l’eremo per trovare Lucía intontita e mezza nuda accanto a Telmo: quest’ultimo non ricorda nulla e, pur sostenendo di non aver toccato la donna, non sa dare spiegazioni. Intanto Casilda comunica a María di voler rinunciare all’eredità ma Higinio sente tutto. Leonor si accinge intanto a mettere in scena lo spettacolo per Servante ma Ramon scopre che il tutto sarà organizzato in strada  e proibisce a Trini di recitare. Lucia, colta da un malore, perde i sensi di fronte a Celia e Felipe.

Canale Cinque – Calcio – Champions League – Borussia Dortmund Vs Inter (Sport)

L’Inter prosegue la sua strada nel torneo per club più prestigioso dell’Europa del Calcio. Sulla sua strada si parano però ora gli agguerriti giocatori del Borussia Dortmund.

Italia Uno – Le Iene Show (Show)

Le dissacranti interviste e inchieste degli inviati in giacca e cravatta di Le Iene tornano nel loro consueto appuntamento settimanale con tanti nuovi spunti di riflessioni e indagini senza peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il collegio 4: chi sono gli studenti, i professori, materie e quanto dura

La7 – Di Martedì (Attualità)

Giovanni Floris conduce il programma di approfondimento di La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità

Tv8Ex (Film)

Una commedia all’insegna dell’amore, quello in crisi e, nella maggior parte dei casi, oramai finito. Si intrecceranno le storie di Sergio, psicologo divorziato, Filippo e Caterina, appena separati, e Luca e Loredana, marito e moglie in fase di rottura.

NoveTransporter: Extreme (Film)

Una rapimento non a scopo di ricatto ma per difendere un virus attraverso un importante uomo politico e suo figlio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI