In cosa sei fortunata? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia Fonte Istock photo

Bilancia – Serenità
Se c’è una cosa sulla quale si può dire che tu sia davvero fortunata, questa è la tua capacità di essere sempre serena. Un po’ come se forze sovrannaturali si adoperassero al fine di far andare tutto ciò che fai in modo da regalarti il sorriso e da farti sentire a tuo agio e rilassata. Si tratta di una fortuna tranquilla, mai esagerata ma sempre presente e in grado di darti stabilità. La stessa della quale hai bisogno per sentirti felice ed avere la voglia e la forza di portare avanti progetti di ogni tipo, rafforzata dalla consapevolezza che comunque vada, avrai sempre modo di cogliere il lato positivo e buono di tutto ciò che ti circonda.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock photo

Scorpione – Successo
Si può dire che tu sia fortunata da un punto di vista di riuscita di ciò che ti prefiggi di raggiungere. Che si tratti di un lavoro al quale tieni, di un amore che duri tutta la vita o di una situazione economica da risollevare, quando vuoi davvero qualcosa trovi sempre la strada per ottenerla e ciò avviene sia per la tua tenacia che per una base di buona fortuna che sembra assistere questo tuo modo di fare. Si può quindi dire che la fortuna, nel tuo caso, abbracci proprio le tue imprese offrendogli il successo che meritano e dandoti così modo di migliorarti, fare esperienze sempre nuove e raggiungere i tuoi obiettivi, di qualunque tipo essi siano.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Esperienze di vita
Tra tutti i segni dello zodiaco, il tuo è forse quello più fortunato. A prescindere da ciò che scegli di fare, infatti, la fortuna sembra assisterti e darti modo di migliorarti in ogni momento. Ciò significa una vita fatta di momenti leggeri, poche difficoltà e tante occasioni da sfruttare. Perché qualsiasi cosa tu scelga di fare, il risultato sarà sempre positivo e privo dei problemi tecnici che di solito possono riguardare gli altri. Da un certo punto di vista, dovresti quindi apprezzare maggiormente la fortuna che hai in ogni campo perché continuare a non vederla potrebbe portarti a cambiare la tua sorte. Una cosa che nessuno vorrebbe mai si verificasse, no?

Segno zodiacale Capricorno Fonte IStock photo

Capricorno – Lavoro
Inutile girarci attorno, l’ambito nel quale hai maggiormente fortuna è senza alcun dubbio quello lavorativo. Qualunque cosa tu faccia, finisci infatti con il riuscire sempre, ottenendo ciò che vuoi e portando a compimento ogni tuo singolo progetto. Se si considera che oltre alla fortuna c’è anche una base di buona volontà e di voglia di fare che insieme ti portano ad essere praticamente instancabile, il gioco è fatto. Tra tutti i segni sei quindi quella che più di tutti può decidere di cambiare lavoro, di lanciarsi in nuove imprese o, addirittura, di avviare qualcosa che sia solo sua. La fortuna sarà sempre con te, ammesso, ovviamente, che tu sia sempre la stessa. Quella, cioè, sempre pronta a spendersi al 100%.

Segno zodiacale Acquario Fonte Istock photo

Acquario – Momenti di svago
Nella vita non sei solita affidarti alla fortuna perché preferisci di gran lunga pensare da sola a te stessa e a tutto ciò che può renderti felice. Indipendente e sempre pronta a lavorare per ottenere ciò che desideri, sai quindi come muoverti nei vari campi che rientrano tra quelli di tuo interesse. C’è da dire, però, che la fortuna nel tuo caso è molto attiva in tutto ciò che per te è svago e che riguarda quindi viaggi, momenti da trascorrere in compagnia o giochi nei quali vincere. Una formula un po’ atipica ma che si incontra perfettamente con il tuo modo di essere e con le tue ambizioni, andando a posarsi proprio su ciò che per te è relax e quindi uno degli aspetti più importanti della vita.

Segno zodiacale Pesci Fonte Istock photo

Pesci – Occasioni
La tua vita è da sempre costellata di occasioni da cogliere al volo e che se prese nel modo giusto possono indirizzarti verso una vita felice e fortunata. Quello che devi fare è imparare a riconoscere i segni della fortuna, fidarti e seguirli senza porti troppe domande. Sarà come viaggiare su un treno che scorre liscio sui binari, pronto a condurti verso mete da sogno, le stesse che hai sempre desiderato. Per questo motivo, ti basta aprire gli occhi e guardarti bene intorno e la vita saprà sorriderti sempre, mostrandoti svariati modi in cui puoi essere fortunata.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>>
Astrologia: come diventano le donne dello zodiaco quando trovano l’amore
Astrologia: questo è il modo in cui agiscono i segni zodiacali dopo una rottura
Astrologia: ecco come ogni segno zodiacale si lega alle altre persone