Stasera in tv, martedì 15 ottobre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroUna vita – Stagione 13 Episodio 61 (Soap)

Lucia rimane sconvolta nell’udire da Telmo la storia dei suoi genitori ma, superato il forte impatto iniziale, deciderà di dare una svolta alla sua vita. Pregherà allora il sacerdote affinché la accompagni a Salamanca per rinunciare alla propria eredità e donarla all’Ordine del Cristo Giacente. A quanto pare però il medesimo ordine vuole appropriarsi anche dell’eredità di Joaquín. A svelarlo a quest’ultimo sarà Samuel di ritorno dal suo viaggio. Intanto Leonor può contare sull’aiuto delle domestiche per carpire informazioni da Servante sulla storia delle ragazze innamorate. Tanto confabulare confonde però l’uomo che si convince così che gli restino pochi giorni di vita. Decide allora decide di lasciare Acacias per morire a Naveros. Infine Higinio racconteràa María come è riuscito a ingannare tutti in ospedale durante l’operazione di Liberto e le annuncia che è arrivato il momento di rivelare la verità a Casilda.

Canale Cinque Il libro di Henry (Film)

Henry, bambino prodigio, è il piccolo protagonista di una vicenda a dir poco commovente. Sarà lui infatti ad impegnarsi e impiegare ogni goccia delle sue straordinarie capacità per andare in soccorso di un’amica e portare alla luce con lei una verità che nessuno vuole riconoscere.

Italia Uno – Le Iene Show (Show)

Le dissacranti interviste e inchieste degli inviati in giacca e cravatta di Le Iene tornano nel loro consueto appuntamento settimanale con tanti nuovi spunti di riflessioni e indagini senza peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jennifer Lopez chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Di Martedì (Attualità)

Giovanni Floris conduce il programma di approfondimento di La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità

Tv8L’amore oltre la guerra (Film)

Seconda Guerra Mondiale. Un soldato tedesco si innamora di una governante ebrea durante una missione nella quale dovrebbe scoprire la presenza di una spia nella residenza olandese di Guglielmo II (Christopher Plummer)

NoveMaldamore (Film)

Due coppie tra i trentacinque e i quarant’anni: Marco e Veronica, Paolo e Sandra. La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente che farà emergere la fragilità e l’inadeguatezza dei quattro protagonisti nell’affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. Specchio di tutto ciò sarà il tradimento.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI