Stasera in tv, lunedì 14 ottobre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Attualità, politica ed economia vengono affrontati da Nicola Porro e dai suoi ospiti in un programma sempre cario di stimoli e riflessioni all’insegna della contemporaneità.

Canale CinqueTemptation Island – VIP (Reality)

Verificare la forza della propria relazione, mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualità di coppia ancora mancante. Queste e molte altre sono le motivazioni che spingono queste coppie più o meno famose a volersi mettere alla prova. Estraniati dalla quotidianità, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro menage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne. La loro relazione proseguirà o meno dopo questa avventura?

Italia Uno – John Rambo (Film)

L’ex soldato ha oramai trovato una sorta di quiete nella sua vita, stabilitosi lungo il confine che separa la Thailandia e la Birmania e passando parte del tempo a risalire il fiume Salween alla caccia di serpenti velenosi. Un gruppo di volontari cristiani, che vorrebbero portare delle scorte di medicinali ad una tribù locale vessata dal regime militare del posto, giugno però in cerca dell’aiuto di Rambo per scortarli sino alla meta. Quando però un gruppo di guerriglieri proverà ad ostacolare questi missionari, Rambo riunirà una squadra di mercenari nel tentativo di soccorrerli avviando uno scontro che appare già in partenza arduo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7Grey’s Anatomy (SerieTV)

Meredith Grey e i suoi colleghi chirurghi continuano a vivere avventure personali e lavorative a dir poco mozzafiato. Grandi storie d’amore e non solo ci attendono.

Tv8Agente 007 – Vendetta privata (Film)

Bond si infiltra, contro il volere dei suoi capi, nell’organizzazione di un boss della droga. L’obbiettivo però vale il rischio: vendicare un amico dato in pasto agli squali.

NoveG.I. Joe – La vendetta (Film)

Quando il  presidente degli Stati Uniti (Jonathan Pryce) si ritrova al centro di un complotto ordito dai Cobra,  il capitano Duke Hauser (Channing Tatum) ritrova vecchi compagni, esperti di armi di ultimissima tecnologia, e si lascia aiutare anche da nuove reclute, all’altezza delle aspettative e abili nel maneggiare le risorse a disposizione contro il malvagio ed “esplosivo” Firefly (Ray Stevenson).

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI