Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, giovedì 19 settembre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, giovedì 19 settembre: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroDritto e rovescio (Approfondimento)

Torna l’appuntamento settimanale con Paolo Del Debbio e l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews. Al centro del programma come sempre la più stringente attualità politico-economica del Paese raccontata dagli stessi protagonisti.

Canale CinqueEurogames (Show)

Sei squadre, ognuna rappresentante una nazione, si sfideranno in una serie di prove di abilità. Torna così, in una versione riveduta e corretta, lo storico Giochi senza frontiere.

Italia Uno – Bastardi senza gloria (Film)

Durante la Seconda Guerra mondiale un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. Al comando Brad Pitt che impone ai suoi uomini l’obbligo di uccidere quanti più nazisti possibile. Spietati e sanguinari, i bastardi troveranno un modo assai cruento per concludere il conflitto, grazie anche all’inatteso aiuto della proprietaria di un cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Julia Roberts chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

La7Piazzapulita (Attualità)

Corrado Formigli conduce il dibattito attorno alla più stringente attualità, aiutato da tanti ospiti illustri e da alcuni studiati collegamenti in esterna, per raccontare l’odierno mondo politico, economico e sociale.

Tv8 – Calcio – Europa League – Roma Vs Istanbul B (Sport)

La Roma inaugura con questo incontro casalingo la nuova avventura nell’Europa de calcio.

NoveEnjoy – Il mondo del lusso (Attualità)

Gli eccessi del nostro tempo vengono narrati attraverso una serie di reportage su temi “caldi”. Questa sera Peter Gomez si concentrerà sul mondo del  lusso, tra milionari ed influencer.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI