Astrologia: ecco come cambi quando trovi l’amore

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Diventi particolarmente allegra
L’amore ti fa sicuramente bene, rendendoti incredibilmente allegra e spensierata e portandoti ad essere ancor più positiva verso la vita. Quando ami hai voglia di dare e di condividere il benessere che provi e visto che di tuo sei una persona in grado di trasmettere serenità, questo aspetto viene ancor più amplificato, portandoti ad essere ancor più cercata da amici e conoscenti. L’amore ha quindi su di te effetti positivi, ti fa sentire più bella e ti rende ancor più civettuola e desiderosa di piacere e di piacerti. Anche la tua femminilità si fa più evidente e tutto perché proprio come un fiore che sboccia sei così ricca di sentimenti e di emozioni da brillare di una luce tutta tua. Benvenuto all’amore, quindi.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Vivi in un mondo tutto tuo
L’amore ti fa bene all’anima ma ti porta anche a vivere in un mondo tutto tuo, fatto di romanticherie e di momenti speciali da condividere con la persona che ami. Che il rapporto sia avviato o meno, il solo fatto di provare un simile sentimento ti porta a sentirti sulle nuvole a sperare in risvolti sempre nuovi ed in grado di farti battere il cuore. Provare emozioni, dopotutto, è una cosa della quale hai un estremo bisogno ed è solo grazie ad esse che riesci a sentirti pienamente felice. Nel farlo, però, dovresti cercare di non trascurare altri aspetti della tua vita che in questi frangenti tendi facilmente a mettere da parte. Lavoro, amiche, e tempo libero dovrebbero restare dei punti saldi e non diventare un contorno solo perché sei innamorata. In questo modo, anche se ti sembrerà impossibile crederci, persino il tuo sentimento e la sua durata ne trarranno giovamento.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Diventi un’altra
Quando ti innamori tendi a trasformarti diventando una persona del tutto diversa da quella che eri fino ad un attimo prima. Un atteggiamento che spiazza chiunque ti conosca, sopratutto perché tendi a negare la cosa anche quando ti viene fatta notare. Forte del sentimento che provi saresti capace di chiudere amicizie consolidate nel tempo e di prendere decisioni avventate per il tuo futuro. In poche parole ti manca l’equilibrio necessario per vivere al meglio il tuo sentimento senza rovinare tutto ciò che ti ruota intorno. Un particolare sul quale dovresti soffermarti a riflettere visto che da sola non riesci a notare quei segnali che, invece, agli occhi degli altri sono decisamente evidenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che stanno per vivere un periodo… folle!

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Ti occupi più di te stessa
Amare ti spinge ad amarti e questo è sicuramente un dato positivo visto che dovendo trovare del tempo libero per l’altra persona sei indirettamente obbligata a trovarne anche per te stessa. Ciò ti porta a sentirti più rilassata e di conseguenza a vivere meglio. Così ai lati positivi dell’amore si uniscono anche quelli dati del prendersi cura di se. Cosa che quando ti ci metti sai fare piuttosto bene. Ok, forse lavorativamente parlando sarai un po’ meno presente e precisa ma visto che di tuo lo sei abbastanza per due non ci saranno perdite gravi. I benefici, invece, quelli si sentono eccome e ti aiutano a provare sensazioni piacevoli e dimenticate da sempre.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Diventi più socievole
Chi lo avrebbe mai detto che l’amore ti avrebbe cambiata a tal punto? È questa la domanda che si fanno gli altri quando nella tua vita arriva l’amore. Il tuo umore solitamente imprevedibile tende a stazionare sul sereno e felice, il tuo isolarti da tutto e da tutti diviene meno evidente e al suo posto subentra una sorta di tendenza a socializzare con gli altri che se da un lato appare inconsueta dall’altro mette in mostra le tue abilità come conversatrice, facendo scoprire al mondo che sei una persona brillante e decisamente gradevole. L’amore, quindi, ha su di te effetti così positivi da far bene sia a te in primis che alla tua vita sociale. W l’amore, quindi!

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Diventi ansiosa
Quando ami, la paura di perdere la cosa per te più preziosa è tale da renderti particolarmente ansiosa. Inizi a notare ogni piccola particolarità e sei sempre in allerta, come alla ricerca di eventuali pericoli e tutto perché l’ultima cosa che vuoi è soffrire e porre così fine alle emozioni che provi. Ovviamente ci sono anche dei risvolti positivi come la felicità che provi, l’entusiasmo per la vita e la voglia di fare che diviene una costanza. Tutti motivi per cercare di lavorare su quell’ansia che se protratta nel tempo rischia di rovinare tutto portandoti persino a snaturarti. Perché, dopotutto, solo rimanendo te stessa e mettendo da parte le tue paure (condivisibili ma esagerate) potrai vivere a pieno l’amore. Tanto vale provarci, no?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Autunno 2019: i segni zodiacali pronti a vivere nuove esperienze
Leggi anche -> Autunno 2019: questo è ciò che dovrai abbandonare per avere un anno migliore
Leggi anche -> Un look autunnale per ogni segno zodiacale