Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, sabato 14 settembre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, sabato 14 settembre: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata con tutti i programmi proposti dai canali in chiaro.

guardare tv
Foto da iStock

Il piccolo schermo ti attende anche questa sera con tante affascinanti proposte per intrattenerti lungo questo sabato sera.

Che cosa sceglierai, film, serie tv o programma di approfondimento? CheDonna.it ti aiuta a selezionare il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I baci più emozionanti del cinema

Scopri scorrendo il palinsesto televisivo di oggi il programma che farà più al caso tuo e preparati a una prima serata da 10 e lode.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 14 settembre

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoAndrea Bocelli – Ali di Libertà (Show)

La scenografia naturale delle colline di Lajatico, suo paese d’origine, ospita il Teatro del Silenzio, luogo dell’anima per Andrea Bocelli e scenario impeccabile per un suo esclusivo show, con tanto di reportage del dietro le quinte e interviste esclusive.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 14 – Il passato non muore mai (Telefilm)

La morte di un impiegato della Marina, Andrew Kane, impegna le fila dell’NCIS ma intanto un uomo s’introduce furtivamente in casa di McGee e viene ferito a morte.

Rai TreZona d’ombra (Film)

L’anatomopatologo Bennet Omalu, nigeriano emigrato a Pittsburgh, ancora non perfettamente al passo con l’America e le sue passioni, si trova a dover indagare attorno alla morte di Mike Webster, una leggenda del football americano caduta in disgrazia e costretto a vivere in un pick-up, tormentato da spaventose emicranie. Omalu vive il suo lavoro come una missione e non lascia mai perdere. Così deciderà di pagare di propria tasca i costosi esami al cervello di Iron Mike: sarà così che scoprirà una verità a dir poco scomoda, che metterà in breve in pericolo la sua carriera e persino la sua famiglia.