Stasera in tv, venerdì 30 agosto: palinsesto della prima serata

0
11

Che cosa vedere questa sera in tv? Decidiamolo insieme consultando il palinsesto televisivo, elenco dei programmi che i canali in chiaro proporranno per la prima serata di oggi.

stasera in tv
Foto da Pixabay

Pronta per una nuova serata in compagnia di divano e tv? Il weekend sta per iniziare ma noi ci concediamo un attimo di relax extra per ricaricare le batterie e goderci poi al top questo sabato e domenica.

Quale programma seguiremo però?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez, età, carriera e vita privata

Per decidere arriva in vostro soccorso CheDonna.it con il consueto palinsesto televisivo.

Di seguito troverete infatti l’elenco di tutti i programmi che il principali canali in chiaro si accingono a proporvi per la prima serata di oggi. Studiateli attentamente e scegliete poi ciò che più sentirete nelle vostre corde.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 30 agosto

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Don Matteo – Stagione 11 Episodio 23 – Tutta la vita (Fiction)

Il prete investigatore interpretato da Terence Hill e il fido Maresciallo Cecchini, con il volto di Nino Frassica, tornano per altre indagini affiancati da vecchi e nuovi amici, tra cui: Carlo Conti, nei panni di se stesso, un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico).

Rai Due In punta di piedi con la morte (Film)

Un lavoro estivo presso una villa fuori città diventa per la baby sitter Kate una vera e propri avventura tra l’horror e il noir. Qui dovrà badare a due bambini, orfani di madre, e il cui padre è sempre in viaggio per lavoro. Non immagina però di dover difendere la piccola Rose dal violento e impunito Jack, la cui cattiveria aveva intimorito anche la mamma, Elizabeth, che temeva per la sua vita.

Rai TreMiami Beach (Film)

Un uomo e una donna in viaggio con i rispettivi figli e apparentemente incompatibili tra loro. Un padre che rincorre la figlia volata in Florida per un concerto e incontra un giovane che diventerà come un secondo figlio. Storie che si intrecciano con un unico comune denominatore: Miami.