Stasera in tv, martedì 27 agosto: palinsesto della prima serata

Rete Quattro Stasera Italia – Speciale crisi di governo (Attualità)

Rete Quattro si propone ancora una volta come banco di analisi della politica italiana, affrontando i meandri spinosi dell’attuale crisi di governo.

Canale Cinque Windstorm – Liberi nel vento (Film)

Mika, quattordici anni, sogna da tempo il campeggio estivo ma, come punizione per essere stata bocciata, i genitori decidono di mandarla nella fattoria della severa nonna. Qui ci penseranno Sam, il giovane ragazzo addetto alle stalle, e Ostwind, stallone apparentemente indomabile, a catturare l’attenzione della ragazza che scoprirà di avere così un dono assai speciale: parlare ai cavalli.

Italia UnoChicago Fire – Stagione 6 Episodio 20 – Il più forte tra noi (Telefilm)

Otis e Kidd sembrano pronti a tutto pur di conquistare il posto di conducente del camion. Quando però Casey propone loro di fare una competizione Kidd ritira la sua candidatura, a patto che Oris faccia dei lavori al posto suo. Intanto una sempre più disperata Bria si sente inadeguata al ballo a cui deve prendere parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Giorgi: età, carriera, marito concorrente Grande Fratello Vip

La7 – In onda (Attualità)

David Parenzo e Luca Telese conducono il programma di approfondimento dell’estate di La7.

Tv8Into Darkness – Star Trek (Film)

Una implacabile forza di terrore, interna all’organizzazione, ha fatto esplodere la flotta legata all’Enterprise e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il mondo in uno stato di crisi. Il capitano Kirk (Chris Pine) inizierà allora una caccia all’uomo che spinge l’equipaggio verso una partita a scacchi con la morte: alcuni legami si rafforzeranno ed altri invece verranno spezzati via.

NoveMani di fata (Film)

La vita di Andrea, ingegnere, cambia quando, mentre la moglie ottiene una promozione, lui perde il lavoro. Andrea proverà allora, di nascosto, a fare l’uomo di casa ma, una volta scoperto, si impiega presso una contessa come domestico, anche questa soluzione presenta inconvenienti. Il matrimonio entra allora in crisi ma il consueto colpo di scena finale risolverà comunque tutto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI