Home Oroscopo Astrologia: ecco il tuo karma secondo il tuo segno zodiacale

Astrologia: ecco il tuo karma secondo il tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Secondo l’astrologia, il nostro karma può dipendere dal nostro segno zodiacale. Scopri di più

Secondo la filosofia indù, il destino di ogni essere vivente è influenzato dal karma. Questa legge risultante dal pensiero indiano induce che ogni azione ha conseguenze sugli eventi a venire. Pertanto, una vita precedente potrebbe avere effetti sulla nostra vita attuale se il nostro comportamento fosse virtuoso.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Astrologia & Oroscopo  CLICCA QUI

“Non so cosa mi stia succedendo adesso. Devo avere un cattivo karma”. Questa frase, spesso macchiata da un pizzico di ironia, ha senso se si aderisce alle credenze indù. Questi sono anche simili agli ideali giudeo-cristiani secondo i quali ogni azione cattiva non manca mai di essere sanzionata. Secondo le configurazioni celesti, ogni segno dello zodiaco ha un karma specifico che condiziona il suo destino. Ecco il tuo

Ariete

I nativi di questo segno mancano di tanta pazienza e hanno la facoltà di diventare facilmente irascibili. Questa prontezza alla rabbia può andare contro i loro interessi e impantanarli in situazioni delicate. L’Ariete dovrebbe lavorare sulla propria impulsività perché potrebbe dover affrontare un formidabile avversario.

Toro

I tori sono costantemente abbastanza testardi da sembrare limitati. Questa propensione a fare solo quello che gli passa per la testa può avere un forte impatto sulle loro relazioni che rischiano di rompersi. La solitudine che cadrà su di lui rischia di fargli perdere la sicurezza tipica dei nativi di questo segno.

Gemelli

Sparsi e distratti, i Gemelli mancheranno di concentrazione che influenzerà seriamente la loro vita. La loro incapacità di prendere sul serio le cose porterà al fallimento dei loro progetti.

Cancro

Il cancro tende ad essere perennemente nostalgico. Questo attaccamento viscerale ai traumi del passato li porterà a trascurare il loro presente che si tingerà di rimpianto e amarezza.

Leone

La mancanza di umiltà del Leone non sarà senza conseguenze. Questa tendenza a riposare sugli allori lascerà la libertà agli avversari dei nativi di questo segno di superarli.

Vergine

La Vergine è estremamente severa con se stessa. Questa ossessione per il controllo impedirà loro di assaporare le piccole vittorie della vita quotidiana.