Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 11 agosto: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 11 agosto: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete Quattro – Maurizio Costanzo Show (TalkShow)

Personaggi della politica, dello spettacolo, temi d’attualità e temi leggeri saranno anche quest’anno protagonisti del salotto televisivo che ha fatto la storia dell’informazione e della televisione italiana. Al timone sempre lui, il padrone di casa Maurizio Costanzo.

Canale CinqueCake (Film)

Claire Simmons, un avvocato di successo, è costretta a convivere con gli atroci dolori delle sue cicatrici conseguenti a un grave incidente. Totalmente dipendente dagli antidolorifici, prende parte a un gruppo di sostegno per affrontare il dolore. Qui viene affascinata dal suicidio di una donna del suo stesso gruppo. Mentre scopre i dettagli della sua storia e sviluppa un rapporto toccante con il marito di Nina, Claire deve affrontare anche la sua tragedia personale.

Italia Uno Parto col folle (Film)

Peter Highman, iperorganizzato ed iroso architetto, è in trasferta ad Atlanta per lavoro. Per ritornare dalla moglie, oramai prossima al parto, è costretto ad accettare un passaggio dall’aspirante attore Ethan Tremblay. Inizia così un viaggio che si rivelerà naturalmente piuttosto agitato e pieno di sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gina Lollobrigida, Biografia, età,figlio

La7 – Atlantide (Documentario)

Andrea Purgatori ci propone un programma in cui rivivere eventi e personaggi del passato attraverso documentari e testimonianze esclusive.

Tv8 – Calcio – Amichevole – Roma Vs Real Madrid (Sport)

Una Roma decisamente rinnovata affronta gli spagnoli del Real Madrid per un inizio scoppiettante della nuova stagione calcistica.

NovePane, amore e fantasia (Film)

De Sica interpreta in questo classico del cinema italiano un maresciallo dei carabinieri trasferito dalla natia Sorrento a Sagliena, un paesino dell’Abruzzo. Uomo decisamente attratto dal fascino femminile, il maresciallo si troverà a barcamenarsi tra l’infatuazione per la riservata Anna, la levatrice del paese, e le mille bizze  dalla bella e provocante “bersagliera”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI