Stasera in tv, martedì 30 luglio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi per la prima serata di oggi, martedì 30 luglio, grazie al palinsesto televisivo dei principali canali in chiaro.

stasera in tv Foto da iStock

Se ancora non sai come trascorrere la serata o, quantomeno, ti manca l’intrattenimento principale, ecco che CheDonna.it giunge i tuo soccorso.

Qui di seguito troverai infatti il palinsesto televisivo, un dettagliato elenco di tutti i programmi che i canali in chiaro hanno selezionato per la prima serata di oggi,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Katia Fanelli chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Scorri allora con noi questo nutrito elenco e scegli ciò che ritieni maggiormente nelle tue corde.

Film, serie tv o show, che cosa preferirai? Faccelo sapere e, intanto, buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 30 luglio

stasera in tv Foto da Pixabay

Rai Uno La mia bella famiglia italiana (Film)

Paolo ha abbandonato la Puglia da vent’anni  in seguito a un incidente dalle cause sconosciute. Ora vi deve far ritorno dalla Germania poiché la madre pare esser gravemente malata. Già, pare, perché la malattia è frutto solo della mente dei fratello minore di Paolo, Totò, che vuole il fratello vicino per essere d’aiuto alla difficile situazione economica della famiglia. Con un matrimonio in crisi, Paolo dovrà poco alla volta ritrovare l’armonia con la sua terra d’origine, riscoprendo i legami familiari e avvicinandosi a Gina, una ragazza che nasconde un segreto legato a lui.

Rai DueSquadra Speciale Cobra 11 – Stagione 22 Episodio 17 – L’eroe della strada (Telefilm)

Semir e Andrea accolgono in casa un senzatetto, Charles, meritevole di aver salvato la vita a Lilly.  Semir vi si era imbattuto per caso assieme a Paul.

Rai TreIl giorno più bello (Film)

Andi è un ambizioso e bizzarro pianista di 33 anni. Benno è uno spensiarato scansafatiche 36enne. I due sembrano propri non avere nulla in comune se non un destino a dir poco infausto: a entrambi è stata diagnosticata una malattia terminale

Da leggere