Stasera in tv, sabato 20 luglio: palinsesto della prima serata

Rete QuattroUna vita – Stagione 12 Episodio 94 (Soap)

Diego, aiutato da un bigliettino lasciato cadere da una giovane monaca, raggiunge la cella numero due del convento. Qui troverà il chiama-angeli da lui creato. Ora non ha più nessun dubbio: Moises è vivo.

Canale CinqueCiao Darwin 7 – La resurrezione (Show)

In ogni puntata due squadre, composte ciascuna da 50 partecipanti che rappresentano due categorie umane antitetiche, gareggiano con a capo un personaggio fmoso. Lo scopo è scoprire, a suon di risate, quale delle due è più forte così da replicare il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni.

Italia UnoJurassic Park III (Film)

Alan Grant, paleontologo protagonista del primo storico film della saga, è in cerca di fondi per studiare il grado di intelligenza dei velociraptor. A garantirgli il denaro necessario arriverà una ricca coppia che in cambio però vorrà lo studioso come guida pere un tour a bordo di un aereo a Isla Sorna. Dati i suoi ricordi Alan è restio ma cede pur di vedere il proprio lavoro suffragato. Solo quando un incidente lascerà lui e i suoi compagni di viaggio bloccati sull’isola, il professor Grant capirà che i piani della coppia erano assai diversi da quanto professato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Laurenti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

La7Little Murders (Telefilm)

I gialli di Agatha Christie rivivono in una sofisticata versione francese in cui un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere, mettendo a rischio la sua brillante carriera

Tv8Oscar Pistorius: campione omicida (Film)

Una drammatica biografia racconta la vita decisamente fuori da comune dell’atleta sudafricano: dai successi alle paralimpiadi con conseguente fama planetaria alla condanna per l’omicidio della fidanzata e modella Reeva Steenkamp.

Nove The Counselor – Il procuratore (Film)

Michael Fassbender interpreta un rispettabile avvocato che, dopo aver proposto alla fidanzata Laura (Penelope Cruz) di sposarlo, è alla ricerca della grande occasione della sua vita. Desideroso di intraprendere la via della ricchezza, decide di mettersi in affari con Reiner (Javier Bardem), un conoscente con diversi trascorsi penali. Entrerà così nel business della droga e dovrà recarsi, con l’aiuto del buono a nulla Westray (Brad Pitt), a sud del confine per prelevare un carico di cocaina dal valore di 20 milioni di dollari. La missione prenderà però una piega inattesa e il procuratore dovrà ingegnarsi per sopravvivere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI