Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 8 luglio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 8 luglio: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48
CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi, un dettagliato elenco dei programmi tra cui potrai fare la tua scelta.

Sei pronta per la prima serata della settimana appena iniziata? Parti subito al meglio: scegli il programma che più interessa e seguilo per un lunedì sera da 10 e lode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island, tutto finto? Ecco cosa c’è nel contratto dei tentatori

L’elenco completo di quanto i principali canali in chiaro hanno deciso di proporti è qui di seguito.

Facciamo dunque spazio al palinsesto televisivo e sarà l’inizio di una serata semplicemente impeccabile.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 8 luglio

stasera in tv Foto da iStock

Rai Uno Non sposate le mie figlie! (Film)

Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese, cattolica e conservatrice. I due si sono impegnati per allevale le loro 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Peccato però che il destino abbia deciso di metterli a dura prova… non una ma ben 4 volte!

Rai Due Hawaii Five O – Stagione 8 Episodio 7 – Incidenti (Telefilm)

McGarrett accoglie Adam al suo ritorno sull’isola. La gioia per aver ritrovato il caro vecchio amico viene però interrotta quando il comandante viene informato da Junior di una probabile rapina in banca. Intanto Tani salva il fratello da una retata della polizia. Dovrà però confrontarsi con il capitano Grover, che cercherà di consigliarla nel miglior modo possibile.

Rai TreContrattempo (Film)

Adrián Doria, giovane uomo d’affari, si sveglia una mattina accanto al corpo senza vita della sua amante. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto e toccherà a un’avvocatessa cercare di aiutarlo a comprendere in che modo è finito tra i principali indagati di omicidio.