Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, sabato 15 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, sabato 15 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroUna vita – Stagione 12 Episodio 25 (Soap)

Flora cerca sempre più la complicità di Paquito: non solo convincerà il guardiano a non farla arrestare ma chiederà anche il suo aiuto per smascherare Cervera. Leonor e Iñigo dubitano invece che l’uomo che ha visto Flora sia il vero Cervera. Intano Diego, ottenuto l’indulto grazie all’aiuto di Felice, scappa dall’ospedale per andare a trovare Blanca, oramai sempre più turbata e convinta che Moise’s sia nascosto in casa di Ursula. Valverde e Silvia aiuteranno un misterioso sconosciuto a rimpatriare un soldato di nome Luis Checa, che ha combattuto nelle Filippine.

Canale CinqueCiao Darwin 7 – La resurrezione (Show)

Due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, rappresentanti due categorie umane antitetiche e capitanate da due personaggi famosi, si sfidano con l’intento di riprodurre la selezione naturale: quale categoria umana prevarrà oggi?

Italia Uno Alla ricerca dell’isola di Nim (Film)

Alexandra è una famosa scrittrice di libri per l’infanzia. Peccato però che le sue storie avventurose e mozzafiato vivano solo sulla carta. Lei infatti conduce una vita da reclusa in casa, bloccata da mille paure e con il computer come unica via di comunicazione con il mondo. Sarà una sua piccola fan a obbligarla a uscire di casa e affrontare una vera avventura: la bambina ha visto suo padre scomparire misteriosamente sull’isola dove vivono e chiama in soccorso l’autrice dei suoi libri preferiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

La7Little Murders (Telefilm)

I gialli di Agatha Christie rivivono in una sofisticata versione francese in cui un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere.

Tv8Delitti – Speciale Garlasco (Inchieste)

Analisi approfondita di uno dei delitti che ha segnato la storia d’Italia, una minuziosa cronaca basata sulle testimonianze di familiari, amici, consulenti legali e investigatori e con l’aiuto di ricostruzioni fedeli.

NoveRush HourDue Mine Vaganti (Film)

La figlia del console cinese a Los Angeles viene rapita e quest’ultimo informa l’FBI che per indagare sul caso farà arrivare sul posto l’ispettore Lee, uno dei più abili poliziotti di Hong Kong. L’FBI non gradisce l’intromissione e così, allo scopo di tenerlo il più possibile lontano dal caso, lo affida ad un accompagnatore preso in prestito dalla polizia di Los Angeles: il detective James Carter, un poliziotto che fa più danni dei criminali ai quali vorrebbe dare la caccia. Dopo i primi attriti, i due iniziano a collaborare e troveranno in extremis il colpevole.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI