Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, sabato 8 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri quali programmi ti verranno proposti dai principali canali in chiaro per la prima serata di oggi. E’ il momento del palinsesto tv!

Sei pronta per un sabato sera su misura per te? Se nelle tue corde non ci sono balli fino a notte fonda e locali cn alcol a fiumi sarà il caso di iniziare a riflettere su quanto una serata casalinga possa trasformarsi nel sabato sera perfetto.

Se il piano ti affascina inizia a ordinare una pizza o del cinese a domicilio e poi tutto starà nello scegliere l’intrattenimento su misura per te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Europei 2020 dove si disputano? Sorteggi, gironi, qualificazioni e altro

Qui entra in campo CheDonna.it. Come ogni giorno siamo infatti pronti a fornirti il palinsesto completo per la prima serata di oggi, un dettagliato elenco dei programmi che i principali canali in chiaro ti proporranno come accompagnamento della serata.

Scegli quello che fa più al caso tuo e avrai gli ingredienti base per un sabato sera perfetto.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 8 giugno

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Calcio – Qualificazioni Europei 2020 – Grecia Vs Italia (Sport)

L’Italia prosegue il suo cammino verso Euro 2020 affrontando la Grecia in un percorso tutt’altro che scontato.

Rai DueRagazze di zucchero (Film)

Kara è una studentessa tanto brillante quanto priva di risorse economiche. Il lavoro part time di cameriera sembra sempre più insufficiente per pagare gli studi e la situazione si complica ulteriormente quando la ragazza viene selezionata per un prestigioso stage estivo non retribuito. Come sopravvivere senza poter lavorare? Sarà la sua compagna di stanza Lea a proporle una soluzione tanto estrema quanto lucrosa: entrare nel giro di un gruppo di uomini maturi disposti a pagare giovani ragazze in cambio di particolari attenzioni. Così Kara inizierà a frequentare il cinquantacinquenne Grant, cercando di mantenere segreta la loro relazione.

Rai Tre Ogni cosa è illuminata (Film)

Un viaggio in Europa alla ricerca di una donna che salvò la vita a suo nonno durante l’olocausto diventa per Jonathan occasione di analizzare i conflitti culturali e ricordare gli orrori della seconda guerra mondiale.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore