Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 2 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 2 giugno: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroPensavo fosse amore invece era un calesse (Film)

Cecilia e Tommaso dovrebbero sposasi ma lei si tira indietro all’ultimo minuto. Tommaso è decisamente troppo pigro per i suoi gusti e così inizia a frequentare un certo Enea. L’aspirante marito si fa però di nuovo sotto e riconquista la sua bella. Riprendono i preparativi per il matrimonio ma questa volta è Tommaso ad avere dei dubbi.

Canale CinqueNew Amsterdam – Stagione 1 Episodio 20 – Come previsto (Telefilm)

Una pessima notizia lascia Max così sconvolto da spingerlo ad aggredire Reynolds, ritenendolo direttamente responsabile del decesso dell’agente McNeil.

Italia Uno Una notte da leoni (Film)

Un addio al celibato si trasforma in un’avventura a Las Vegas in cui lo sposo sparito dovrà esser ritrovato, ricostruendo le follie di una notte che nessuno dei partecipanti alla festa riesce a ricordar. Vere e proprie follie emergeranno passo dopo passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BRADLEY COOPER: l’uomo più sexy del mondo per People

La7Non è l’Arena (Attualità)

Massimo Giletti conduce il programma ereditato dalla Rai, proponendo analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica.

Tv8 L’ultimo dominatore dell’aria (Film)

Acqua, Terra, Fuoco e Aria un tempo vivevano in pace grazie all’Avatar, una figura capace di dominare tutti e quattro gli elementi mantenendo l’armonia tra le rispettive tribù. Quando però un giorno l’Avatar scompare misteriosamente la belligerante Nazione del Fuoco prende il sopravvento.

NoveCucine da incubo (Reality)

Torna lo chef Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani, proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta. Anche questa volta toccherà a lui risollevare le storti di un ristorante che versa in piena crisi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI