Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 20 maggio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 20 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Temi d’attualità, di politica e di economia vengono trattati da Nicola Porro e dai suoi nume

Canale CinqueGrande Fratello (Reality)

Barbara d’Urso, Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio e gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono pronti per una nuova serata in compagnia del papà di tutti i reality. Che cosa accadrà questa sera?

Italia UnoRogue One: A Star Wars Story (Film)

La Morte Nera minaccia ancora la galassia ma un gruppo eterogeneo di ribelli prenderà le armi e si lancerà nel disperato tentativo di rubarne i piani e arrestarne l’inesorabile ascesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Zingaretti, Montalbano, chi è: età, altezza, carriera e vita privata

La7I 4 figli di Katie Elder (Film)

Quattro fratelli, John, Tom, Matt e Bud Elder, si ritrovano in occasione del funerale della madre e, in quell’occasione, scoprono che un potente costruttore di armi di nome Morgan Hastings tiene sotto scacco il loro paese natale, oltre ad essersi impossessato con la forza del ranch di famiglia. I quattro vorrebbero unirsi alla comunità per combattere Hastings ma egli farà di tutto per metter loro i bastoni tra le ruote.

Tv8Karate Kid – per vincere domani (Film)

Daniel, trasferitosi con la madre dal New Jersey a S. Fernando Valley, s’innamora subito della giovane Ali. Il fidanzato di questa, campione di karate, lo sottoporrà a innumerevoli angherie spingendolo a chiedere l’aiuto del maestro Miyagi, che gli insegnerà non solo l’arte del karate ma anche quella di diventare adulto.

NoveLittle Big Italy – Miami (TalentShow)

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, arriva nella glamour Miami per scoprire quale ristorante italiano è il miglior ambasciatore locale del made in Italy.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI