Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, sabato 11 maggio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, sabato 11 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo grazie al palinsesto che, canale per canale, ti mostra tutti i programmi che potrai seguire durante la prima serata di oggi.

Il tuo sabato sera prevede una tranquilla cena casalinga e un pizzico di sano relax davanti la tv? Ci sembra un’ottima idea, a tal punto che intendiamo aiutarti affinché tu possa trarne il meglio possibile.

Come? Scegliendo il giusto programma come intrattenimento della serata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi: età, figli, marito, carriera e tutto quello che c’è da sapere

Scorri allora con noi il palinsesto tv completo per la prima serata di oggi, un dettagliato elenco di quanto i canali in chiaro più seguiti vorranno proporti. Scegli ciò che più farà al caso tuo e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 11 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoBallando con le stelle (Show)

Lo storico talent condotto da Milly Carlucci continua a portare in pista le coppie di ballo formate da un VIP e un professionista.

Rai DueThe Rookie – Stagione 1 Episodio 12 – Lo spirito della legge (Telefilm)

Dopo una lezione tenuta da Grey sul confine tra flessibilità e corruzione, le reclute si troveranno a fronteggiare un rilevante ammanco durante la sorveglianza di una grossa quantità di denaro sequestrato dall’antidroga.

Rai Tre Le parole della settimana (Attualità)

Massimo Gramellini porta in prima serata storie di vita quotidiana e straordinaria, raccontate attraverso confronti faccia a faccia che porteranno a una narrazione intima e inedita dei protagonisti del nostro tempo.