Oroscopo: un’acconciatura primaverile per ogni segno zodiacale

Scopri il look primaverile più adatto ai tuoi capelli in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

La primavera, si sa, è un periodo dell’anno che spinge a fare dei cambiamenti e a rinnovare il proprio look. Prepararsi all’arrivo delle vacanze, variando il proprio aspetto è infatti un buon modo per sentirsi più in sintonia con se stesse. Quale momento migliore, quindi, per provare a sperimentare un look diverso per i propri capelli? Dopo aver visto qual è il passatempo primaverile più adatto ad ogni segno zodiacale e qual è l’errore che ogni segno fa nelle relazioni, oggi scopriremo quindi il modo migliore per portare i capelli in questo periodo dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questo è il modo in cui ogni segno zodiacale dovrebbe amare

Oroscopo: un’acconciatura primaverile per ogni segno zodiacale

segno zodiacale Ariete
Fonte: Istock

Ariete – Un taglio corto e carico di colore
Sempre in linea con i tempi e pronta a tuffarsi in nuove avventure, ti troveresti benissimo con un taglio corto purché mantenga qualcosa di femminile. Un buon compromesso può essere un taglio corto ma con una frangia importante ed un colore che giochi con i contrasti, lasciando ben visibili le ciocche più chiare. Il colore si potrà poi ravvivare ulteriormente con l’arrivo dell’estate, godendo anche del naturale schiarimento portato dai raggi solari.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Un taglio medio e ordinato
Per te sentirti sempre in ordine è una priorità. Il consiglio è quindi quello di scegliere un taglio di media lunghezza che sia facile da gestire anche con i primi caldi. Per un effetto più in linea con i tuoi gusti potrai dare un tocco nuovo al tuo colore di capelli, ravvivandolo con un bagno di luce in grado di riaccenderne i riflessi naturali. In questo modo eviterai di stravolgere la tua immagine riuscendo comunque a raggiungere l’obiettivo di sentirti diversa.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – un taglio modulabile
I capelli dovrebbero sempre riflettere il carattere delle persone e nel tuo caso la situazione è un pò più complessa. Cambiando spesso umore e idee è infatti difficile che una scelta ti appaia corretta per tanto tempo. Meglio evitare quindi tagli radicali e puntare su qualcosa di variabile come un taglio medio e abbastanza elaborato sul davanti ma che ti consenta di legare i capelli o di percepirlo diversi semplicemente cambiando pettinatura. Uno sfrangiato potrebbe fare al caso tuo, purché non troppo corto. Quanto al colore, la scelta è già più semplice in quanto cambiabile on base alle preferenze del momento. Occhio a non decolorare troppo, però. Cambiando spesso, infatti, il rischio è quello di rovinare la struttura del capello.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Capelli lunghi con un nuovo colore
La tua indole romantica ti rende particolarmente adatta a capelli lunghi da sfoggiare ogni volta in modo diverso. Ciò su cui dovresti puntare è quindi il colore che potrai scegliere di realizzare in una tonalità diversa o rispecchiando la tua base ed accentuandone semplicemente i riflessi. In questo modo avrai un effetto naturale e sempre in linea con il tuo modo di essere.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – il taglio medio e sbarazzino
Per te che ami stare sempre al centro dell’attenzione, una buona scelta è indubbiamente data un taglio che sia facile da gestire e che ti consenta di apparire sempre diversa. Molto importante è, ovviamente, anche la scelta del colore che potrà essere anche naturale ma sempre brillante e perfetto. L’idea è quella di dar sempre l’impressione di non essersi applicata più di tanto ma di poter contare su una buona struttura e su una base naturale e perfettamente a tono con il tuo modo di essere.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Il taglio classico ma sempre alla moda
I cambiamenti non sono il tuo forte. Il rischio di sperimentare un taglio tutto nuovo è quindi quello di non esserne pienamente soddisfatta. Meglio restare su ciò che giá ti piace e migliorarlo il più possibile in modo da sentirti al top senza inutili stravolgimenti. Stessa cosa per il colore. Se ne hai uno che ti piace, puntaci su ancora una volta arrivando e se proprio vuoi vederti diversa ravvivalo o attua dei giochi di luce solo sulle ciocche finali. In questo modo avrai maggiori possibilità di successo.

Clicca su successivo

Da leggere