Home Gossip Adele, ecco il meme che sdrammatizza sulla separazione

Adele, ecco il meme che sdrammatizza sulla separazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:48
CONDIVIDI

La notizia è arrivata ormai qualche tempo fa, e dopo il silenzio Adele ha deciso di sdrammatizzare con un meme sulla sua separazione. Ecco cosa è successo..

adele meme separazione
Adele, Getty Images 

La notizia della sua separazione con Simon Konecki è arrivata due settimane fa, ed è stato un duro colpo sia per la cantante che per i fan più affezionati, che non si aspettavano questo fulmine a ciel sereno.

Adele ha infatti messo un punto alla sua storia più importante, a cui era seguito un matrimonio super privato e la nascita di Angelo, che ora ha 7 anni e che i due si impegneranno a crescere amorevolmente.

A questa notizia è seguito un primo periodo di silenzio volontario da parte di entrambi, come specificato dallo staff della stessa cantante. Solo la settimana scorsa sono state rese pubbliche alcune indiscrezioni sulle vere motivazioni che avrebbero portato alla rottura.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno sulle notizie di gossip musica e social, CLICCA QUI!

Adele, ecco il meme per fare ironia sulla sua separazione: cosa è successo

adele meme separazione
Adele, Getty Images 

Dopo due settimane, Adele decide di rompere il silenzio con un meme, con la necessità di rilassare i toni e rassicurare i fan sul miglioramento del suo status emotivo.

E’ proprio l’ultimo post sul profilo Instagram della cantante a rivelarlo: da una parte c’è il suo volto in lacrime, dall’altra invece un’espressione sorridente e divertita. A completare l’immagine c’è una frase: “quando ti riconosci nei tuoi sentimenti e poi ricordi chi sei”.

L’autoironia quindi, sembra essere la chiave di Adele, che viene apprezzata anche dai suoi fan e dai più affezionati tra i commenti del post, il quale ha ricevuto più di 1 milione di like in un giorno.

Adele si sta rapidamente riprendendo quindi, o almeno così sembra. E chissà che da questa rottura non nasca l’ispirazione per un nuovo album.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Adele: finita con il marito, ma cresceranno il bambino

Adele, ecco svelati i motivi della separazione

Adele: ecco com’è al naturale, senza trucco