Nessun segno zodiacale vorrebbe sentirsi dire questa cosa

Oroscopo
Oroscopo - Fonte Istock photo

Scopri qual’è la dura verità che ogni segno zodiacale non ama sentire. Il parere delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

Si, sa, spesso la verità fa male, specie se ci tocca in prima persona. Per questo motivo, capita spesso che le persone preferiscano ignorare consigli o pareri che, invece, potrebbero tornargli utili aiutandoli a migliorarsi proprio nei punti più critici. Ma quali sono le verità che fanno più male? Di solito sono quelle che bruciano perché se ne è già consapevoli e, ciò nonostante, non si ha alcuna voglia di modificarle.
Visto che al di là dei difetti personali, le stelle possono influenzare i vari segni nei loro modi di essere e di agire, oggi dopo aver visto quali sono i segni più scontrosi dello zodiaco e quali sono i segni zodiacali che si lamentano sempre, scopriremo qual’è la verità che nessun segno zodiacale vuole sentirsi dire.
Visto che si tratta di un aspetto che riguarda il modo di sentire è consigliabile controllare anche l’ascendente del segno zodiacale che si vuole controllare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’errore più grande che fai tra le lenzuola secondo il tuo segno zodiacale

Oroscopo: la verità che fa male ad ogni segno zodiacale

segno zodiacale Ariete
Fonte: Istock

Ariete – Sei troppo superficiale
I nativi dell’Ariete sono ricchi di lati positivi. Sono vitali, energici, sempre pronti a lanciarsi in mille avventure e risultano essere persone di buona compagnia, tanto da essere sempre cercati dagli altri. Se c’è qualcosa in cui tendono a peccare, questa riguarda una superficialità di fondo della quale sono consapevoli e spesso anche fieri ma che a volte, specie se gli viene rinfacciata, può bruciare al punto da mandargli fuori dai gangheri. Gli Ariete, infatti, non amano le critiche e desiderano essere sempre apprezzati e valutati per le proprie qualità. Sapere che qualcuno pensa di loro che non prendono la vita con la giusta serietà rappresenta quindi un vero schiaffo al loro orgoglio.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Sei troppo pigro/a
I nativi del Toro sono persone che amano godersi la vita al 100%. Per questo motivo cercano sempre di prendere le cose con calma, assaporando ogni singolo istante e concentrandosi il più possibile sugli aspetti piacevoli che li circondano. Questo modo di essere, che per loro è più uno stile di vita, li porta a rimandare spesso incombenze o situazioni meno piacevoli e tutto con il rischio di ritrovarsi a dover correre dopo o, peggio, a non concludere per tempo quanto devono. Da un certo punto di vista si potrebbe parlare quindi di pigrizia. Ma attenzione a dirglielo perché non è un giudizio che accettano volentieri. Per loro si tratta solo di agire con calma e moderazione e non sopportano che si pensi qualcosa di diverso in proposito. In loro difesa c’è da dire che quando si mettono in testa un obiettivo, riescono a raggiungerlo lavorandoci su con i giusti ritmi e mettendo da parte quel loro modo solitamente “lento” di vivere.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Stai più attento/a
I Gemelli sono persone estremamente sociali, sempre allegre (a parte i giorni in cui è meglio non avvicinarli) ed in grado di animare un’intera festa con la loro solarità. Chiacchieroni come pochi saprebbero intrattenere chiunque grazie alla loro parlantina e al modo di usare le parole che fa sì che tutto appaia interessante. Peccato che, di contro, tendono ad essere un po’ distratti, al punto da dimenticarsi facilmente di ciò che riguarda le persone che li circondano, a volte anche mentre stanno amabilmente parlando con loro. Per questo motivo, la verità che spesso gli si vorrebbe dire è che sono troppo presi da se stessi e che farebbero bene a prestare più attenzione a ciò che li circonda. Queste parole, però, rischiano di ferirli perché se si distraggono non è mai per mancanza di interesse quanto per impossibilità di gestire le troppe informazioni a cui si sottopongono con tutto ciò che fanno in un solo giorno. Meglio tenere a mente questo prima di fargli notare che vi hanno confuso con qualcun altro.

Se vuoi restare sempre aggiornata sul tuo segno zodiacale o, più semplicemente, sul tuo oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Sei troppo suscettibile
I nativi del Cancro sono persone dolci ed estremamente romantiche. A volte, però, tendono ad essere piagnucoloni, ed un po’ permalosi, mettendo il muso se qualcosa non va come vorrebbero. Si tratta di un atteggiamento che hanno da sempre è che per loro è davvero difficile da cambiare. Ciò nonostante se qualcuno osa farglielo notare, la risposta sarà quella di chiudersi a riccio e di prendersela ancora di più. Per non peggiorare le cose è quindi meglio affrontare l’argomento quando sono di buon umore evitando di parlarne mentre sono già arrabbiati. Il risultato potrebbe essere una lite infinita che non porterebbe a nulla e che alla fine li farebbe persino soffrire.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Sei troppo pieno/a di te
I nativi del Leone sono persone sicure di se, ottimiste e sempre pronte a darsi da fare per poter brillare come stelle nel firmamento. Ambiziosi come pochi altri, puntano sempre in alto e si aspettano che i propri successi vengano riconosciuti dagli altri. Per questo motivo non tollerano che gli altri gli facciano notare che sono troppo pieni di se. Per loro esserlo è la giusta conseguenza dei loro risultati e non reputano la cosa come un difetto quanto come un’auto affermazione del proprio valore. Si tratta di un punto sul quale è praticamente impossibile farli ragionare, motivo per cui è sempre meglio puntare su altri consigli come, ad esempio, quello di rivolgere le proprie attenzioni anche agli altri. Certo, non è detto che lo ascoltino ma tentare non nuoce, no?

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Sei troppo rigido/a
I nati sotto il segno della Vergine sono persone precise, puntuali e sempre attentissime ai dettagli. Questo li porta ad avere l’abitudine di valutare troppo spesso gli altri ed il loro modo di agire, a volte giudicandoli in silenzio ed altre elargendo consigli anche se non richiesti. Ovviamente si tratta di un modo di fare che può dare fastidio e che può spingere chi li circonda a chiedergli più flessibilità. Per assurdo, però, essere giudicati a loro volta è una cosa che li infastidisce oltre modo e che li porta spesso ad esasperare la loro rigidità. Soprattutto se si considera che proprio non si rendono conto di poter risultare pesanti perché quando danno dei consigli pensano spesso di agire a fin di bene e di fare addirittura un favore.

Clicca su successivo