Home Curiosita Il ponte di Pasqua perfetto per ogni segno zodiacale

Il ponte di Pasqua perfetto per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri qual’è il modo migliore di trascorrere le vacanze di Pasqua per ogni segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

Pasqua è ormai vicinissima e come sempre ci sono i ritardatari che non sanno ancora come passare le giornate di Sabato, Domenica e Lunedì. Niente paura, però, perché in assenza di programmi ci si può affidare alle stelle, cercando di scoprire qual’è il modo migliore per trascorrere le vacanze di Pasqua. Ogni segno zodiacale, infatti, tende ad avere delle preferenze o a trovarsi maggiormente a proprio agio in determinate circostanze e questo anche senza saperlo.
Oggi, quindi, dopo aver visto qual’è l’uovo di Pasqua più indicato per ogni segno zodiacale e qual’è la colomba pasquale che meglio si addice ad ognuno di noi, scopriremo qual’è il modo migliore per passare le giornate di Pasqua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questo è ciò di cui ha bisogno ogni segno zodiacale in una relazione

Oroscopo: ecco come trascorrere il ponte di Pasqua

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – Con una mini gita insieme agli amici
I nati sotto il segno dell’Ariete amano le vacanze che per loro rappresentano giorni di lavoro in meno, la possibilità di fare le ore piccole, alzarsi tardi e passare il tempo con chi più si desidera. In questo periodo dell’anno in cui le belle giornate sono sempre più frequenti, la scelta migliore per loro è quella di organizzare un viaggio last minute con gli amici, andando un po’ all’avventura, possibilmente in un posto dove ci siano mare, sole e spiaggia. Sarà un modo per riprendersi dalle fatiche invernale e per divertirsi sentendo quell’accenno di vacanze che si profilano ormai all’orizzonte.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Pasqua con i parenti e Pasquetta…
I nativi del Toro sono persone tradizionaliste che, davanti alle feste, pensano sempre che sia giusto passarle insieme ai parenti. Molto legati anche agli amici, si trovano così a dover scegliere tra le due opzioni. Per fortuna questo ponte offre ben due giorni da trascorrere in modo diverso. Quale miglior occasione quindi per passare il giorno di Pasqua con la famiglia e quello di Pasquetta con i familiari. La Domenica, i più temerari, potrebbero organizzare qualcosa a casa propria mentre il Lunedì meglio uscire e organizzare un pranzo fuori. In questo modo si soddisferà anche il bisogno di mangiare pietanze nuove, sperimentando un week end estremamente rilassante e in grado di ridare la carica.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – In vacanza
Per i Gemelli poco importa in che periodo dell’anno si sia. Quel che li rende felici è sentirsi in vacanza e sapere che si può scegliere di fare qualsiasi cosa. Poco legati alle tradizioni, sono propensi a partire con gli amici o con la propria metà e questo perché fare cose nuove è sempre una priorità che non possono non soddisfare. Chi ha la disponibilità, specie in caso di ponte lungo, potrebbe quindi scegliere una meta non troppo lontana ma mai esplorata in modo da assicurasi la giusta dose di novità. Quanto alla compagnia, meglio optare per gli amici a meno di non stare in coppia da diverso tempo. Il giusto per essere certi che il partner li conosca abbastanza.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale, o più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Con la famiglia
I nativi del Cancro sono persone che amano molto stare in famiglia. Per questo motivo dei giorni da passare con i parenti (ammesso che si vada d’accordo), sono ben visti ed in grado di dare la giusta dose di relax della quale hanno bisogno. Se si è sentimentalmente impegnati si può optare per un giorno con i genitori di uno ed un giorno con quelli dell’altro. Altrimenti è sempre possibile riunire tutti per Pasqua e concedersi una giornata romantica il giorno di Pasquetta. Un po’ di spazio all’amore, dopotutto sarebbe la ciliegina sulla torta per uno dei segni più romantici dello zodiaco.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Con un mini viaggio di lusso
Ebbene si, Pasqua o non Pasqua, i nati sotto il segno del Leone davanti a due giorni liberi non possono che sognare di concedersi un piccolo viaggio. Ciò che conta per loro è che la meta sia piacevole e, possibilmente, di lusso. Un hotel elegante ed una cena in uno dei ristoranti più rinomati li faranno sentire al settimo cielo, soprattutto dopo tanto lavoro. Se la vacanza di lusso è un po’ troppo si può sempre optare per una serata speciale da passare insieme ad un’amica o al partner ed in cui coccolarsi al massimo.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Rilassandosi
I nativi della Vergine non hanno particolari velleità riguardo il periodo di Pasqua. Per loro trascorrerlo tra i parenti o con gli amici non cambia molto le cose purché i rapporti con i presenti siano buoni al punto da garantirgli due giorni di puro relax. Se c’è una cosa che li caratterizza è infatti il bisogno di passare il tempo libero riposandosi e svagando la mente ed evitando la confusione di quei giorni. Delle riunioni in casa o in luoghi non troppo affollati sono quindi la scelta ideale per non farli andare fuori dai gangheri.

Clicca su successivo