Home Curiosita Una colomba pasquale per ogni segno zodiacale

Una colomba pasquale per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Scopri quale tipo di colomba pasquale si addice ad ogni segno zodiacale. Il parere delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

La Pasqua è sempre più vicina e come ogni anno, scegliere un solo tipo di colomba pasquale è decisamente difficile. Con l’arrivo di tante varianti, la voglia di provarle è tanta quanto impossibile e spesso si è così incerti su cosa scegliere da rischiare di tornare a casa a mani vuote o con più colombe di quante si riesca a mangiarne entro la data di scadenza.
Visto che la preferenza verso certi sapori può essere influenzata, almeno in parte, dalle stelle, oggi dopo aver visto qual’è l’uovo di Pasqua giusto per ogni segno zodiacale e di cosa ha bisogno ogni segno in una relazione, scopriremo quindi quale colomba scegliere quando non si sa prendere una decisione o si vuol fare un regalo a qualcuno del quale si conoscono poco i gusti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: una meta primaverile per ogni segno zodiacale

Oroscopo: ecco la colomba pasquale più indicata per ogni segno zodiacale

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – La colomba pasquale con chicchi di cioccolato
I nati sotto il segno dell’Ariete amano i gusti classici ma con un pizzico di innovazione. Per questo motivo, senza andare troppo lontano, una colomba tradizionale ma con i chicchi di cioccolato al posto dei canditi, si rivela una scelta perfetta, in grado di soddisfarli e di farli sentire persino originali. Se i pezzetti di cioccolato si trovano insieme a i canditi il risultato sarà ancor più apprezzato, unendo in modo assoluto il classico alla tradizione.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – La colomba pasquale ripiena di morbida crema al cioccolato
I nativi del Toro sono tra i segni più golosi dello zodiaco. Quando si parla di dolci, quindi, prediligono la parte più golosa che solitamente si traduce in morbidi ripieni tutti da assaporare. Se si parla di colomba pasquale, quindi, la scelta più adatta a loro è quella del classico dolce con un bel ripieno di cioccolato. Se si riesce a trovare con due varianti di crema al cioccolato la loro soddisfazione sarà ancor più grande.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – La colomba pasquale esotica
I Gemelli sono persone che amano variare e che anche quando si parla di cibo preferiscono non fissarsi su qualcosa in particolare, sperimentando più sapori possibili. Se si parla di colomba pasquale, quindi, andare sul classico sarebbe un’idea sbagliata, trattandosi di un dolce che conoscono fin troppo bene. Meglio puntare su qualcosa di esotico come una colomba pasquale con cioccolato ruby o una all’arancia con chicchi di cioccolato. L’importante è puntare tutto sull’effetto sorpresa e, ovviamente, sul sapore che dovrà essere il più particolare possibile.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – La colomba pasquale ricoperta di granelli zucchero
I nativi del Cancro non amano discostarsi poi molto dai sapori che gli ricordano l’infanzia. Per questo motivo, il dolce più adatto a loro è la colomba pasquale classica ma ricoperta di tanti granelli di zucchero. Il sapore più dolce del solito li aiuterà ad immergersi nel sentiero dei ricordi morso dopo morso, facendoli sentire di nuovo bambino e tutto per un’esperienza che non potranno che apprezzare.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – La colomba con uvetta
I nati sotto il segno del Leone amano distinguersi dagli altri ma cercano sempre di farlo in modo che non si noti troppo. Per questo motivo, alla classica colomba tendono a preferire quella ripiena di uvetta che, oltre ad avere un sapore molto particolare, risulterà più morbida e piacevole da mangiare. Inutile dire che una colomba realizzata artigianalmente e con una bella confezione sarà apprezzata maggiormente in quanto esclusiva.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – La colomba pasquale classica
I nativi della Vergine sono persone piuttosto refrattarie alle novità. La loro colomba pasquale ideale è quindi la classica, senza alcun tipo di variazione. Ancor meglio se anche marca o pasticceria restano invariate in modo da garantirgli il sapore di sempre. Per loro è infatti molto importante sentirsi esauditi nelle attese e visto che quando si avvicinano a qualcosa da mangiare lo fanno già immaginandone il sapore, sentire quello che avevano in mente li renderà sicuramente felici.

Clicca su successivo