Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, giovedì 11 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri, grazie al palinsesto televisivo, quali programmi ti proporranno oggi in prima serata i canali in chiaro.

Anche questa sera la nostra amica tv ci regala tante opportunità, tutte tra film, show, reality e programmi di ogni genere. Tu quale vorrai seguire? Se la scelta ancora non ti è chiara puoi contare su un prezioso aiuto da parte di noi di CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Carrà chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Qui di seguito troverai infatti, come ogni giorno, il palinsesto completo per la prima serata di oggi. Quali saranno le proposte dei canali in chiaro più seguiti? Scoprile con noi e poi fai la tua scelta.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 11 aprile

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno Mentre ero via (Fiction)

Monica Grossi, risvegliatasi dal coma in cui è caduta in seguito all’incidente che le ha portato via suo marito, Gianluca Grossi, e l’avvocato Marco De Angelis, suo amante, cerca ancora di ricostruire la sua memoria, ferma a otto anni prima.

Rai DueEscape Plan – Fuga dall’inferno (Film)

Ray Breslin (Sylvester Stallone) e’ un esperto di sicurezza strutturale che nella sua vita ha progettato prigione inespugnabili. Per uno strano scherzo del destino si troverà però lui stesso prigioniero di una delle strutture che ha provveduto a ideare. Per tornare in libertà e dare la caccia a chi lo ha incastrato, Ray si alleerà con Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), il leader dei prigionieri, anch’egli in cerca della libertà.

Rai TreA raccontare comincia tu (Show)

Torna Raffaella Carrà con il su nuovo programma, una serie di interviste intime e esclusive con “giganti” dei nostri giorni, personaggi che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e inciso il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse.