Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, venerdì 29 marzo: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, venerdì 29 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto completo con i programmi proposti in prima serata dai principali canali in chiaro.

Sei pronta a festeggiare come si deve l’inizio del weekend? Se ancora non sai come concludere questa settimana lavorativa nel migliore dei modi lasciati aiutare da CheDonna.it: noi abbiamo una serie di interessanti proposte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Conti: età, carriera, moglie, figli e curiosità sul conduttore

Sono gli show, i film e i programmi di approfondimento che i principali canali in chiaro della tv manderanno in onda questa sera.

Noi te li proponiamo in un completo e dettagliato elenco, a voi poi il compito di scegliere quello che più farà al caso vostro.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 29 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoLa Corrida (Show)

Torna in Rai, con la conduzione di Carlo Conti, il programma che nel 1968 debuttò in radio da un’idea dell’indimenticato Corrado e di Riccardo Mantoni. Torna così il mitico semaforo, la “valletta per una sera” e il “corpo di ballo”, entrambi scelti tra le fila del pubblico.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 15 Episodio 11 – Oltre la linea (Telefilm)

Torna la squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. Le indagini sui casi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines torneranno a travolgerci.

Rai TreTi ricordi di me (Film)

Bea (Ambra Angiolini) è una giovane donna indaffarata tra lavoro e famiglia. Soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky (Edoardo Leo), invece, è uno scrittore, autore di improbabili storie per bambini, e vive a Roma, dove divide casa con una coppia. Soffre anche lui di una patologia, la cleptomania. I due condividono la medesima terapeuta e finiscono per incontrarsi. Per Ricky è amore a prima vista e deciderà di dare inizio a un buffo ma ostinato corteggiamento.