Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 18 marzo: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 18 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo, programma dopo programma, grazie al palinsesto televisivo che illustra film e show proposti dai principali canali in chiaro.

Iniziata una nuova settimana appare impossibile rinunciare a un pizzico di divertimento e relax serale. Come garantirselo però? Noi di CheDonna.it abbiamo qualche suggerimento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Il Nome della Rosa serie tv: cast, puntate, streaming e location

Ecco infatti il palinsesto completo con la programmazione dei principali canali in chiaro, una carrellata di film, show e programmi tra cui non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Per quale opterete? Consultate l’elenco qua sotto per fare la vostra scelta e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 18 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoIl nome della rosa (Miniserie)

Continuano le avventure dell’attore tedesco Damian Hardung nei panni di Adso da Melk, giovane e inesperto novizio di un frate francescano inglese di nome Guglielmo da Baskerville, interpretato da John Turturro. Nel cast troviamo anche Rupert Everett nei panni dell’Inquisitore domenicano Bernardo Gui, Fabrizio Bentivoglio nei panni di Fra’ Remigio, Michael Emerson in quelli dell’Abate, Greta Scarano nel ruolo della splendida fanciulla tentatrice e Alessio Boni nei panni di Dolcino.

Rai DueMade in Sud (Show)

Tornano i comici emergenti e non del sud Italia, capitanati da Stefano de Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo. Il programma si arricchisce di un corpo di ballo e della straordinaria cornice dell’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli.

Rai TreReport – Politica Low Cost (Inchieste)

Come sopravvivono i partiti dopo l’abolizione del finanziamenti pubblici? E ancora: il caso Diciotti, per la prima volta nella storia un ministro accusato di sequestro di persona. Questi i temi più che bollenti affrontanti in prima serata su Rai Tre.