Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, venerdì 15 marzo: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, venerdì 15 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vuoi vedere questa sera in tv? Scopri quali alternative ti propone il palinsesto della prima serata di oggi.

Vuoi organizzare al meglio la tua serata? La prima mossa vincente sarà scegliere il giusto accompagnamento televisivo.

Film, show o programma di approfondimento? La scelta potrebbe essere ardua data l’ampia proposta della tv italiana ma noi di CheDonna.it intendiamo darvi un po’ supporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici età, altezza, carriera e vita privata

Di seguito troverai infatti il palinsesto completo dei principali canali in chiaro per la serata di oggi. Quale sceglierai di seguire? Non ti resta che decidere.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 15 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Sanremoyoung La Finale (TalentShow)

L’appuntamento finale con il programma condotto da Antonella Clerici arriva all’appuntamento finale che sarà trasmetto in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.

Rai Due – N.C.I.S. – Stagione 15 Episodio 5 – Le ferite dello spirito (Telefilm)

Tornano le avventure della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. Alla guida del gruppo l’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) e ai suoi comandi l’agente speciale Anthony “Tony” DiNozzo (Michael Weatherly), l’agente speciale Timothy McGee (Sean Murray) e l’agente speciale Ziva David (Cote de Pablo). Nelle sue indagini, la squadra sarà poi assistita dal medico legale Donald “Ducky” Mallard (David McCallum), dal suo assistente Jimmy Palmer (Brian Dietzen) e dall’analista forense Abigail “Abby” Sciuto (Pauley Perrette).

Rai Tre – Lo chiamavano Jeeg Robot (Film)

Enzo è un uomo che vive ai limiti della legalità, valicandoli spesso e volentieri. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso entra involontariamente in contatto con una sostanza radioattiva e sviluppa dei poteri sovrannaturali. Inizialmente vorrebbe usarli per far avanzare la sua carriera criminale ma tutto cambia quando incontra Alessia. La ragazza è convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.