Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, martedì 5 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo consultando il palinsesto completo, programma dopo programma, dei principali canali in chiaro.

Una nuova serata davanti la tv si profila all’orizzonte. Quale programma deciderai di seguire?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Che Dio ci aiuti 5 cast, puntate, ascolti e molto altro ancora

Se ancora non lo sai CheDonna.it può darti un notevole aiuto.

Ecco infatti il palinsesto televisivo completo della prima serata di oggi, una carrellata di film, programmi e show tra cui non ti resta che scegliere.

Che cosa deciderai di vedere?

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 5 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Conversazione su Tiresia (Documentario)

Tiresia è uno spettacolo scritto e interpretato da Andrea Camilleri andato in scena al Teatro Greco di Siracusa lo scorso 11 giugno 2018 di fronte a 4mila spettatori nell’ambito delle rappresentazioni classiche realizzate dall’Istituto Nazionale del Dramma Antico. L’idea è di far vivere in tv l’emozione provata da chi ha vissuto l’evento dal vivo.

Rai Due – Il Collegio 3 (Docureality)

Ragazzi tra i 13 e i 17 anni vengono catapultati in un rigido collegio del 1968, luogo che non risente assolutamente del fermento che all’epoca scuoteva il mondo della scuola. Riusciranno a convivere con regole assai lontane dalla loro mentalità del XXI secolo?

Rai Tre – Cartabianca (Approfondimento)

Bianca Berlinguer conduce l’approfondimento dei temi più scottanti di cronaca e attualità assieme a un ospite del mondo della politica o dello spettacolo.