Home Curiosita Oroscopo: ecco come flirtare con i vari segni dello zodiaco

Oroscopo: ecco come flirtare con i vari segni dello zodiaco

CONDIVIDI

Scopri il modo giusto per flirtare con ogni segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

Quando qualcuno ci piace, avvicinarlo può risultare difficile, specie se non si conosce bene. Spesso si ha paura di risultare troppo invadenti o, al contrario di perdere un’occasione importante. Per questo motivo, flirtare nel modo giusto può fare la differenza, consentendo persino di capire se la persona che si ha davanti è destinata a restare solo un’idea o se ha le carte in regola per trasformarsi in qualcosa di più.
Quando si flirta, infatti, ci si conosce meglio, si studia l’altra persona e si inviano dei segnali ben precisi che se colti possono dare il via sia ad un’avventura che ad una storia in grado di durare per tutta la vita. Ogni persona, però, richiede un approccio diverso che, almeno in parte, può dipendere dall’influenza delle stelle. Se vuoi capire come avvicinarti a qualcuno, dopo aver visto come amano i vari segni zodiacali e cosa si aspettano gli altri da noi, oggi scopriremo quindi come flirtare nel modo giusto con la persona che ci piace, osservandoli segno per segno. Come sempre, se si conosce anche l’ascendente della persona che interessa, è consigliabile controllare anche quello in modo da avere un quadro più completo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: che rapporto hai con il carnevale? La risposta delle stelle

Un modo giusto di flirtare per ogni segno zodiacale

Ariete – Con spavalderia
I nativi dell’Ariete sono persone che adorano un approccio dinamico, qualcuno che gli si avvicini mostrando una gran sicurezza di se e che gli lasci intuire che farseli scappare sarebbe un grande problema. Grandi sorrisi e mosse seducenti saranno il modo giusta per la maggior parte dei nativi del segno che sapranno rispondere con altrettanta sicurezza dando il via ad un flirt davvero interessante ed in grado di attrarre entrambi in una rete fatta di attrazione e passione.

Toro – Con la dolcezza
I nati sotto il segno del Toro amano le donne che si mostrano dolci e che potrebbero essere delle mogli perfette. Ciò non significa che mentre si flirta pensino già al matrimonio ma che per sentirsi coinvolti devono sapere di avere davanti una persona alla quale potersi affidare qualora le cose dovessero farsi serie. Femminilità e dolcezza sono altri requisiti che apprezzano molto e se le cose vanno in porto e c’è modo di vedersi ancora, è utile sapere che i nativi del segno adorano essere presi per la gola. Dolcetti e qualcosa di buono preparato con le proprie mani sarà un modo per dirgli che hanno davanti la donna perfetta.

Gemelli – Affascinandoli
Flirtare con i nativi dei Gemelli è davvero complesso. È infatti importante riuscire a conquistarne l’attenzione, mantenendola costante nel tempo. Il loro interesse tende infatti a scemare facilmente. Un buon modo per conquistarli è quindi quello di far capire di avere davanti una persona tutta da scoprire e incuriosirli in tal senso. Il tutto, però, va fatto senza forzature perché se si sentono spronati a dover indagare su chi hanno davanti tendono solitamente a filarsela. La voglia di approfondire deve nascere spontanea. È quindi importante riuscire a dosare informazioni con un pizzico di curiosità.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Mostrandosi femminili
I nati sotto il segno del Cancro amano la donna che si mostra femminile e che lascia intendere un certo interesse nei loro confronti. Sentirsi corteggiati con leggerezza è qualcosa che li stimola ad approfondire la conoscenza, soprattutto per capire come possono evolversi le cose. Per far si che le cose vadano bene è quindi importante farsi notare e lasciare a loro la mossa successiva, rispondendo sempre in modo allusivo ma non troppo, dosando sorrisi e momenti in cui ritrarsi appena. Dargli l’idea di condurre il gioco li spingerà a muoversi con più convinzione e a scoprire presto le carte.

Leone – Facendogli gli occhi dolci
I nativi del Leone amano sentirsi al centro dell’attenzione e sapere di piacere. Per flirtare con loro è quindi indispensabile scoprirsi un po’, esternando il proprio interesse. Nel farlo è però necessario mostrarsi superiori e ricche di interessi. I nativi del segno amano circondarsi di persone che reputano alla propria altezza e ciò vale anche quando flirtano. Sfoggiare conoscenza e fascino sarà quindi un ottimo modo per attrarli, a patto che non ci si metta del tutto in primo piano. Quel posto, infatti, va sempre riservato ai Leone.

Vergine – Con la serietà
I nati sotto il segno della Vergine amano circondarsi di persone che reputano serie e motivate verso la vita. Abituati a giudicare ogni piccolo particolare, non sono molto avvezzi ai flirt e quando ci si trovano in mezzo rischiano di non sapere bene come muoversi. Per far si che le cose funzionino è quindi importante flirtare con garbo e senza mai forzare la mano. L’ideale è non far capire cosa si sta facendo e far passare tutto per semplici chiacchiere volte a conoscersi meglio. In questo modo non si perderà quell’alone di serietà molto importante per i nativi del segno, riuscendo al contempo a conoscerli meglio, entrando nelle loro grazie.

Clicca su successivo