Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 4 marzo: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 4 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto completo per la prima serata di oggi dei principali canali in chiaro.

Settimana appena iniziata e già sentite di aver bisogno di un po’ di ricarica extra? Se i benefici del weekend si sono dileguati rapidamente allora un pizzico di relax serale è praticamente d’obbligo.

Per ottenere grandi risultati noi vi suggeriamo di affidarvi a divano, tisane e tv: il trio perfetto per le serate casalinghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ariadna Romero lasciata da Francesco Acerbi in tv – Video

Se per i primi due siamo sicure che abbiate già tutti gli strumenti per cavarvela da sole, per l’ultimo punto sentiamo di potervi dare ancora un aiuto.

CheDonna.it vi propone allora il palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi. Che cosa vi proporranno i principali canali in chiaro? Scopriamolo insieme, programma dopo programma.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 4 marzo

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno – Il nome della rosa (Miniserie)

L’attore tedesco Damian Hardung interpreta Adso da Melk, giovane e inesperto novizio che accompagna un frate francescano inglese di nome Guglielmo da Baskerville, interpretato da John Turturro. La versione in miniserie riprende il celebre film con Sean Connery e, ovviamente, l’indimenticabile romanzo firmato da Umberto Eco, raccontando la storia di una misteriosa serie di morti che si susseguono in un convento benedettino nel 1937.

Rai Due – Made in Sud (Show)

Cabarettisti e attori del Sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord, si susseguono in una carrellata di comicità al cospetto dei comici Gigi e Ross, dell’attrice Fatima Trotta, di Elisabetta Gregoraci e del professore Enzo Fischetti e del Disc jockey Frank Carpentieri.

Rai Tre – Autumn in New York (Film)

Lui un affascinante 48enne sempre volto alla conquista ma mai al reale impegno di coppia. Lei una 22enne romantica, estrosa, creativa e affetta da un Ale probabilmente incurabile. Sono Richard Gere e Winona Ryder, protagonisti di una straziante storia d’amore.