Home Curiosita Oroscopo: che rapporto hai con il carnevale? La risposta delle stelle

Oroscopo: che rapporto hai con il carnevale? La risposta delle stelle

CONDIVIDI

Scopri che rapporto hai con il Carnevale in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

Siamo ormai sempre più vicini al periodo di Carnevale, tanto amato quanto odiato da molti. Ogni anno le persone che scelgono di festeggiare queste giornate tra dolci e serate a tema sono tantissime. A loro si contrappongono però quelle che invece non amano affatto questa festa preferendole una serata tranquilla da trascorrere in casa e lontano da scherzi o da festeggiamenti a volte troppo caotici. Se hai ancora le idee confuse in merito e vuoi scoprire se sei o meno adatta a questo periodo, le stelle hanno la risposta per te. Dopo aver visto quanto sei complicata e quanto sai essere furba nella vita, quindi, ecco come vivi il Carnevale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: ecco la bevanda calda più giusta per ogni segno zodiacale

Carnevale: ecco come lo vivi secondo le stelle

Ariete – In modo positivo
Forse non è la tua festa preferita ma quando si parla di far festa sei sempre in prima linea e ciò vale, ovviamente, anche per il Carnevale. In queste giornate goliardiche sei la prima a mettersi in mezzo per scherzare o prendere parte a feste improvvisate. Stessa cosa vale per eventuali feste a tema dove in genere non esiti nello scegliere un bel costume, possibilmente anche sexy, giusto per farti notare un po’. La tua allegria è così contagiosa che a volte riesce a trascinare persino chi di base non ama particolarmente questo periodo. Una cosa della quale sei conscia e che spesso usi a tuo vantaggio per coinvolgere quante più persone possibili. Dopotutto più si è più ci si diverte, no?

Toro – In modo neutro
Forse la parte legata al caos non è tra le tue preferite. Carnevale è però anche un momento in cui assaporare dolci diversi e da golosa quale sei, difficilmente ti tiri indietro. Il tuo modo di vivere questa festa, quindi, è per lo più neutro. Se con amici sei disposta anche a lasciarti andare a qualche festeggiamento, altrimenti preferisci dedicarti all’elaborazione di qualche dolce da condividere con chi ami. Il tipo di festa che più ti si addice e che ti rende sempre di buon umore.

Gemelli – Con divertimento
Amando tutto ciò che è in grado di portare delle novità nella tua vita, non disdegni mai l’arrivo di un periodo di festa, in primis perché rende tutti un po’ su di giri e subito dopo perché può portarti a dei cambiamenti in grado di farti uscire dal solito tran tran. Ricevere inviti tra i quali scegliere è una cosa che ti piace e che ti fa sentire viva, specie se alla base c’è la possibilità di travestirti o di vivere in modo diverso le tue giornate. Per questo motivo, il Carnevale è per te una festa a suo modo piacevole e che quanto riesci festeggi con gioia.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Con indifferenza
Le feste non sono esattamente la tua dimensione naturale, specie quelle dove il comune denominatore è il caos. Per te è molto meglio una serata da passare in famiglia o con le persone che ami, magari guardando un film o dedicandoti ai tuoi cari. Anche nel periodo di Carnevale, quindi, sei più interessata a vivere il tuo mondo piuttosto che ad esplorare quello goliardico di queste giornate. Una scelta che non sempre è condivisa da amici e parenti che tante volte cercano di coinvolgerti nelle loro uscite. Peccato che anche quando accetti, alla fine non riesci mai a divertirti come vorresti.

Leone – Con allegria
Le persone allegre ti mettono allegria e questo fa sì che il periodo di Carnevale sia per te un momento dell’anno allegro, nel quale divertirti e, se possibile, far festa. Se poi c’è anche modo di mettersi in mezzo e farsi notare, ecco che il gioco è fatto. Si tratta quindi di un periodo che ti calza a pennello e ti piace passare in compagnia degli amici e delle persone con cui ti diverti maggiormente. Dopotutto, non importa come o quando, ciò che conta è far festa ogni qual volta si può, no?

Vergine – Con estrema noia
Il Carnevale in se potrebbe anche essere accettabile. A disturbarti è tutto il caos che gli gira intorno e che ti stanca anche solo vivendolo da lontano. Dover stare attenta ad eventuali scherzi, poi, ti rende sempre tesa, senza contare le feste in maschera dove non sai mai come comportarti. Insomma, si tratta sicuramente di una festa lontana dalle tue corde e che proprio non ti si addice, almeno come quelle a cui spesso eviti di partecipare, preferendo uscite con le amiche o in posti dove sai bene cosa aspettarti. In fondo, lo sanno tutti che le cose l’imprevedibile non ti ha mai attratta.

Clicca su successivo