Stasera in tv, lunedì 25 febbraio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto completo, canale dopo canale, per la prima serata di questo lunedì 25 febbraio.

Vuoi iniziare al meglio la settimana? Fallo concedendoti una serata di relax davanti alla tv.

CheDonna.it ti propone anche per oggi i programmi migliori del palinsesto televisivo di prima serata, una serie di film, show e programmi di approfondimento tra cui non avrai che l’imbarazzo della scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Zingaretti, Montalbano: età, peso, altezza, vita privata, figli, moglie Luisa Ranieri

Leggi allora con noi e scegli quale programma fa più al caso tuo. Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 25 febbraio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – La stagione della cacciaC’era una volta Vigata (Fiction)

La storia di un farmacista il cui arrivo a Vigata coincide con l’inizio di una serie di morti improvvise ed inspiegabili. Gli abitanti del posto attribuiscono la responsabilità degli omicidi proprio al farmacista, cominciando a definirlo come un vero e proprio killer solitario.

Rai Due – Lucci incontra Funari (Show)

In onda dalla Nuvola di Fuksas, Enrico Lucci intervisterà gli amici che sono stati vicino sino all’ultimo al mitico Gianfranco Funari e altri personaggi celebri che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Tra loro Francesco Rutelli, Chicco Testa, Roberto D’Agostino, Antonio Di Pietro e Maurizio Costanzo.

Rai Tre – Litigi d’amore (Film)

I bisogni pressanti di quattro figlie certo non facili spingono la neovedova Terry a cercare consolazione nell’alcol e nell’affetto di Denny, il suo vicino di casa che, a poco a poco, diventa un punto di riferimento imprescindibile per le cinque donne.