Stasera in tv, domenica 24 febbraio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri, canale dopo canale, il palinsesto completo della prima serata di questa domenica.
Domenica sera e poi una nuova settimana avrà inizio: siete pronte a riprendere il via vai quotidiano? Forse ancora no ma c’è un’ultima occasione di ricaricare le batterie.
Quale? Proprio questa serata, un momento da dedicare al relax e a un ultimo assaggio di “vacanza”.
Noi vi consigliamo un duetto divano-tv e per darvi un ulteriore aiuto vi invitiamo a consultare il palinsesto dei principali canali in chiaro per la prima serata di oggi.
Scegliete il vostro preferito e… buon relax!
Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 24 febbraio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Che tempo che fa (TalkShow)

Grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo si fondono nello show condotto da Fabio Fazio. Al suo fianco Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback ma anche Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai Due – The Good Doctor – Stagione 2 Episodio 7 – Un nuovo amico (Telefilm)

La serie televisiva narra la vita da praticante di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper e con alle spalle un’infanzia certo non facile.

Rai Tre – A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia (Film)

Tra Seretse Khama, erede al trono del Botswana, e Ruth Williams, impiegata bianca londinese, nasce una storia d’amore che non si gioca però solo sul piano sentimentale ma anche e soprattutto su quello socio-politico. E’ una storia vera che è stata capace di cambiare le sorti di un intero Paese.