Oroscopo: ecco tuo Sabato invernale perfetto secondo le stelle

Oroscopo
Oroscopo - Fonte Istock photo

Scopri come passare un Sabato d’inverno perfetto in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

Come ogni settimana siamo arrivati nuovamente al Sabato e al grande dilemma su come trascorrere la serata o, per i più fortunati, l’intera giornata.
Chi non si è già organizzato, infatti, il più delle volte si trova a corto di idee o incerto su quali inviti accettare e su quali rimandare. Un via vai di idee che rende stressante un momento che invece dovrebbe essere per lo più rilassante o in grado di far scaricare la tensione accumulata durante la settimana lavorativa. Se rientri tra gli indecisi del Sabato sera, niente paura, perché tra le cose che possono piacerti, alcune sono influenzate dalle stelle. Oggi, quindi, dopo aver visto com’è la vita da single per ogni segno zodiacale e come agire per non far arrabbiare i vari segni dello zodiaco, scopriremo come rendere un Sabato praticamente perfetto. Se si è a conoscenza del proprio ascendente, è consigliabile consultarne il profilo per avere un’idea più completa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: ecco lo scheletro nell’armadio di ogni segno zodiacale

Ecco cosa fare per un Sabato ideale secondo le stelle

Ariete – Andare in discoteca discoteca
Attiva come sempre, affinché il tuo Sabato sia sfavillante hai bisogno di movimento. E cosa è meglio di una serata in discoteca? Dopo giornate di sedentarietà potrai finalmente dar sfogo alla tua voglia di muoverti e nel farlo potrai scaldarti, dimenticando almeno per qualche ora le rigide temperature invernali. Inoltre, è il posto ideale per farsi notare e per sentirsi al centro dell’attenzione, cosa che non ti dispiace mai.

Toro – Organizzare una cena tra amici
Anche dopo una settimana di lavoro, il Sabato migliore è quello da passare in serenità, con pochi amici e possibilmente del buon cibo. Ancor meglio se ti riesce di invitare tutti a casa tua per una cena con i fiocchi ed un dopo cena tra chiacchiere e un buon bicchiere di vino. I momenti migliori, per te sono quelli più semplici ma resi calorosi dall’affetto di chi ti circonda e dalle emozioni che determinati momenti riescono ad evocare. E se la situazione non ti concede tutto ciò? Allora un’uscita fuori a cena sarà il giusto compromesso, purché si mangi bene e la compagnia sia quella giusta.

Gemelli – Imbucarsi ad una festa
Visto che la monotonia ti annoia e che della vita di piace il brivido dell’imprevisto, perché non affidare il tuo Sabato sera al caso, imbucandoti ad una festa? In questo modo vivrai l’eccitante sensazione data dall’incertezza del tutto e senza correre chissà quali rischi. Alla peggio, tu ed i tuoi amici potrete ripiegare per un pub o una serata in discoteca. Se tutto va bene, però, la possibilità di nuovi incontri è dietro l’angolo e potrebbe illuminarti l’intera settimana. Se proprio non ti senti pronta a spingerti così oltre, puoi sempre cercare qualche party a cui prendere parte. Forse sarà meno eccitante ma avrai comunque modo di conoscere gente nuova e di socializzare con più persone alla volta.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Andare a cena con il tuo lui
Un bel Sabato per te, è uno in cui andare a cena fuori con la tua dolce metà. Ancor meglio se è lui ad invitarti per portarti in un ristorante a sorpresa, magari anticipando il tutto con un aperitivo. Ma come fare se lui non si è ancora deciso? Prendi la palla al balzo e trasformati in una moderna cenerentola. Il lato positivo è che essendo tu a scegliere la meta, saprai con certezza che è nelle tue corde e che si mangia ciò che più ti piace. E se al momento sei single? Nessun problema. Potrai andare con un’amica, un parente o persino la tua mamma. Ogni momento condiviso con chi si ama, dopotutto, è speciale, no?

Leone – Soggiornare in un hotel di lusso
Ormai lo sanno anche i muri che per renderti felice ti servono solo due cose: essere al centro dell’attenzione e fare qualcosa che ti faccia sentire speciale. Cosa è meglio, quindi, di una notte in hotel di lusso nel quale indossare il tuo abito più bello e darti arie da regina? Se la tua metà ti ci portasse saresti sicuramente sulle nuvole ma tu non sei certo il tipo da aspettare gli altri. Ben venga quindi un regalo per la fatica che fai durante l’anno e nel quale coinvolgere anche la tua metà o una cara amica. Le ore trascorse sorseggiando qualcosa di buono e ascoltando della musica prima di una cena indimenticabile (ancor meglio se stellata) ti resteranno nel cuore a lungo. E se tutto ciò è ancora troppo per le tue finanze? Allora esci e vai dove più ti piace. Anche un aperitivo elegante può darti il tuo momento di lustro al quale aggrapparti nei momenti di maggior fatica.

Vergine – Passare il tempo con le amiche
A volte un bel Sabato sera è quello in cui poter essere semplicemente se stesse, trascorrendo qualche ora in compagnia delle amiche di sempre. Se ti senti stanca dopo una settimana di lavoro o di problemi da risolvere, quindi, l’idea di radunare qualche amica per una cena fuori e un bel film da vedere al cinema potrebbe rivelarsi davvero vincente. E se il tempo è troppo poco per incontrarle tutte, allora organizzati per il primo Sabato disponibile e approfitta della serata per uscire con la tua metà o vedere una collega che volevi invitare da un po’. Ciò che conta è svagarsi, vedendo posti diversi dal solito.

Clicca su successivo