Stasera in tv, lunedì 18 febbraio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto completo, programma dopo programma, dei principali canali in chiaro.

Di che cosa abbiamo bisogno per iniziare questa settimana con il piede giusto? Senza dubbio di una buona dose di buona volontà e poi di qualche cosa che ci aiuti ad accumulare la giusta quantità di energia per dare il meglio di noi. Ma che cosa potrebbe funzionare? Be’, noi abbiamo qualche suggerimento in proposito.

Ad esempio un po’ di relax potrebbe aiutare a ricaricare le batterie e una serata tra divano e tv potrebbe essere il modo giusto per distendere i nervi e ritrovare il giusto sprint.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Commissario Montalbano nuovi episodi 2019, streaming e diretta tv

Che cosa ci offre allora la tv oggi? In prima serata avremo una rosa assai interessante di film e programmi: CheDonna.it ve li illustra per aiutarvi nella scelta e, intanto, vi augura buona visione.

Se vuoi rimanere aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI

Stasera in tv: palinsesto lunedì 18 febbraio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno – Il Commissario MontalbanoUn diario del ’43 (Fiction)

Una nuova avventura nata dalla penna di Andrea Camillari e che ha come protagonista il suo personaggio più famoso, il Commissario Salvo Montalbano. Quest’ultimo sarà alle prese con il ritrovamento di un vecchio diario, risalente alla Seconda Guerra Mondiale.

Rai Due – Realiti Sciò: Il film (Film)

Enrico Lucci racconta, con il suo stile narrativo leggero e inusuale, l’alto e il basso della realtà italiana dando voce a personaggi comuni ma anche fuori dal comune. Il racconto mira a narrare il bisogno di mettersi in mostra di personaggi più o meno celebri, pronti a condividere gravidanze sui social e a dedicarsi spasmodicamente alla propria bellezza.

Rai Tre – Quel mostro di suocera (Film)

Charlotte e Kevin sembrano fatti per stare insieme ma quando la ragazza incontra Viola, quella che potrebbe esser la sua futura suocera, capisce che la strada sarà decisamente in salita. Viola agisce infatti guidata dalla paura di perdere suo figlio, timore che la porta a ostacolare la potenziale nuora in tutti i modi. Quest’ultima però non si arrenderà e sarà allora scontro aperto.