Home Oroscopo Oroscopo: ecco la bevanda calda giusta per ogni segno zodiacale

Oroscopo: ecco la bevanda calda giusta per ogni segno zodiacale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

Scopri quale bevanda potrebbe diventare ben presto la tua preferita. Ecco il consiglio delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

In inverno, sempre più persone amano coccolarsi con una bevanda calda. C’è chi lo fa al mattino, chi preferisce concedersi una pausa nel pomeriggio e chi attenda la sera per concludere la cena con qualcosa di caldo da bere, magari davanti alla tv. Di bevande calde tra le quali scegliere ce ne sono davvero tantissime e oggi proveremo a scoprire quale potrebbe essere la più adatta ad ogni segno zodiacale. Dopo aver visto quali sono i segni zodiacali più cauti e quali quelli che sognano in grande, oggi scopriremo quindi la bevanda da non farsi mancare mai più e da provare assolutamente se non rientra ancora tra le preferite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: sei una persona nostalgica? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

Ecco che bevanda calda scegliere per una coccola speciale

Ariete – Il tè con limone
Dinamici e iperattivi come pochi, i nativi dell’Ariete sono perfetti per una bevanda semplice che non li appesantisca e che in occasioni speciali possa essere unita a qualcosa di dolce come un biscotto o una fetta di torta. Il classico tè al limone si presenta quindi come la bevanda ideale, soprattutto perché grazie alla teina darà loro una nuova scorta di energia, cosa che anche prima di andare a dormire è per loro molto importante.

Toro – La cioccolata calda con panna
I nati sotto il segno del Toro sono super golosi, come non farsi mancare quindi una tazza di cioccolata fumante in grado di scaldare anche l’anima? Ancor meglio se ad ingolosirla c’è una dose di panna. Con una bevanda simile i nativi del segno si sentiranno sempre coccolati e pronti ad affrontare ogni sfida con l’umore giusto. Dopotutto chi non si sentirebbe allegro dopo una simile delizia?

Gemelli – Il pumpkin space latte
I nativi dei gemelli hanno sempre bisogno di sorprendersi con qualcosa di nuovo. Per loro, quindi, andrà benissimo il pumpkin space latte, bevanda resa nota da una famosissima catena internazionale e che sempre più persone si preparano anche a casa. Ovviamente è necessario amare la zucca per poterla bere. In caso contrario basta optare per qualcosa di simile ma con ingredienti diversi. La sola idea di provare qualcosa di nuovo darà loro la sferzata di energie che gli serve per rendere la pausa ancor più preziosa.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale e, più in particolare, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Una tazza di latte caldo con miele
I nati sotto il segno del Cancro sono persone legate al passato e ai ricordi. Per questo motivo una semplice tazza di latte caldo con miele rappresenta per loro un viaggio speciale nel mondo dei ricordi e pertanto qualcosa di estremamente piacevole. Riassaporare gusti legati all’infanzia ha in fondo un sapore sempre speciale che i nativi del segno conoscono e apprezzano proprio per questo.

Leone – Il caffè ristretto
I nativi del Leone sono persone sempre in movimento. Anche quando vogliono rilassarsi preferiscono farlo con qualcosa di non troppo impegnativo e che dia loro l’energia necessaria per proseguire la giornata. Un buon caffè resta quindi la scelta migliore per i nativi del segno che nei momenti più stressanti potranno optare per qualche aggiunta golosa come la panna o la crema alle nocciole.

Vergine – Il tè alla vaniglia
I nati sotto il segno della Vergine cercano sempre di andare sempre sul classico, evitando di addentrarsi in cose che non conoscono. Ciò avviene anche per ciò che riguarda l’alimentazione e, ovviamente le bevande che scelgono di concedersi. Per loro, quindi, è un’ottima scelta restare sul classico optando magari per un tè aromatizzato alla vaniglia. Un’alternativa? I frutti di bosco, per un tè che sia dolce ed esotico insieme.

Clicca su successivo