Home Curiosita Oroscopo: ecco come ogni segno zodiacale vive San Valentino

Oroscopo: ecco come ogni segno zodiacale vive San Valentino

CONDIVIDI

Bilancia – Con un certo piacere
Vedere la gente che va in giro mano nella mano, comprare e mangiare dei cioccolatini e scambiarsi un dono anche simbolico con la persona amata è un momento che i nati sotto il segno della Bilancia sanno apprezzare in modo particolare. Certo, non si può dire che attendano San Valentino con ansia ma quando arriva ne prendono i lati positivi godendosi il momento. Per loro si tratta di una giornata piacevole da trascorrere tra cioccolatini e momenti speciali da condividere con chi si ama e questo già da se li rende comunque sereni al pensiero di poterla vivere.

Scorpione – Con sentimenti d’amore
I nativi dello Scorpione amano l’idea stessa dell’amore e se c’è modo per celebrarlo non se lo lasciano dire due volte. Questo fa si che la giornata di San Valentino sia ai loro occhi un’occasione speciale da condividere con tutti. Amici, parenti, pelosi di casa, ogni essere da loro amato diventa più speciale e fa sì che la giornata dedicata all’amore gli ricordi che dimostrare affetto è qualcosa di piacevole da fare tutte le volte che si può. Per quanto non si lascino coinvolgere dalle tante proposte commerciali, quindi, sono comunque più che propensi a vivere in modo positivo questa giornata.

Sagittario – Con esuberanza
I nati sotto il segno del Sagittario amano far festa e ciò significa che qualsiasi occasione è la benvenuta. Anche San Valentino, quindi, si pone come una giornata da trascorrere in compagnia di chi si ama, magari anche solo per vedersi e scambiarsi un piccolo regalo. In alternativa non disegnano feste o momenti di incontro da passare con gli amici, anche solo per sapere come stanno e trascorrere qualche ora in allegria. Insomma, festa degli innamorati o no, San Valentino è per loro una delle tante scuse per divertirsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo di San Valentino: ecco il cioccolato perfetto

Capricorno – Con serietà
Trattandosi di una giornata da dedicare all’amore, i nati sotto il segno del Capricorno tendono a prendere seriamente la festa di San Valentino. Se stanno con qualcuno, infatti, tendono ad aspettarsi un regalo o dei momenti da vivere in modo speciale. Cosa che loro stessi si premureranno di organizzare. Per questo motivo è facile che in mancanza di entusiasmo da parte di altri arrivino a prendersela sentendosi in qualche modo feriti. Un atteggiamento che può sembrare strano ma che proprio non riescono a mutare.

Acquario – Senza pretese
I nativi dell’Acquario sanno che quando arriva San Valentino l’aria tende a cambiare e che c’è sempre da aspettarsi qualcosa sia dalla persona amata che da amici o parenti che in questa giornata tendono a diventare strani. Per loro si tratta di una normalissima giornata resa particolare dai tanti richiami all’amore e per questo motivo l’attendono senza pretese ma con la certezza che non sarà esattamente come il giorno prima o quello dopo. Il lato positivo è che questo modo di fare fa si che non siano mai delusi da ciò che gli arriva.

Pesci – Con aspettativa
I Pesci vivono ogni situazione speciale attendendola con gioia. Per loro, quindi, anche San Valentino ha un che di speciale che gli consente di vivere una giornata diversa dalle altre e ciò a prescindere dal fatto che siano in coppia o single. Inoltre, sapere di poter dimostrare il proprio affetto agli altri appellandosi alla giornata dell’amore, per loro che sono da sempre empatici è qualcosa di estremamente piacevole che rende questa giornata ancor più speciale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI