Home Oroscopo San Valentino: il regalo perfetto per gli uomini dello zodiaco

San Valentino: il regalo perfetto per gli uomini dello zodiaco

CONDIVIDI

Scopri i regali di San Valentino più indicati per gli uomini dello zodiaco.

Oroscopo
Fonte: Istock

Quello di San Valentino è sempre un momento dell’anno particolarmente romantico ma anche stressante. Si inizia a pensare a come trascorrere al meglio la giornata e a cosa regalare di speciale alla persona che si ama.
Dopotutto si tratta della festa degli innamorati e chiunque vorrebbe dimostrare ciò che prova attraverso un regalo che sia al contempo poco impegnativo. Caratteristiche che rendono il tutto più difficile specie se non si conosce bene la propria metà. Per fortuna, le stelle possono aiutarci dandoci alcune dritte su idee che potrebbero piacere ai nativi di ogni segno zodiacale. Oggi, quindi, dopo aver visto come passare al meglio il giorno di San Valentino e quali sono i segni zodiacali in grado di sognare in grande, proveremo a capire qual’è il regalo più adatto ad ogni segno zodiacale di sesso maschile. Per avere un’idea più completa, è consigliabile controllare anche il profilo relativo all’ascendente della persona per cui si sta cercando il regalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: ecco i segni zodiacali più sinceri dello zodiaco

San Valentino: ecco i doni da fare ad ogni segno zodiacale di sesso maschile

Ariete – Qualcosa di sportivo
Di solito i nativi dell’Ariete sono persone sportive, che praticano o seguono qualche disciplina in particolare. Per questo motivo, un bel regalo potrebbe essere un accessorio legato all’attività sportiva che amano, come ad esempio una maglia sportiva. In alternativa vanno bene anche i biglietti per una partita che potrebbero aver voglia di vedere o qualche gadget spiritoso che richiami in qualche modo la loro passione. Sarà un dono spensierato e al contempo in grado di dimostrare l’attenzione che si ha nei loro confronti.

Toro – Qualcosa di caldo da indossare
I nati sotto il segno del Toro sono un mix di romanticismo e praticità. Un regalo ottimo può essere quindi qualcosa di caldo da indossare. Può trattarsi di un bel maglione ma anche di una sciarpa o di un paio di guanti. La scelta è ampia e varia in base alle esigenze personali. Quanto al colore meglio puntare sul classico o basarsi su quelli che vestono di solito. Il cambiamento, infatti, non fa esattamente parte del loro modo di essere e classici come sono preferiscono restare fedeli a ciò che gli è già familiare.

Gemelli – Qualcosa di spiritoso
Gli uomini dei Gemelli sono persone estroverse che amano tutto ciò che è divertente. Un regalo che rispetti le loro corde è quindi tra i più consigliati. Si può optare anche per qualcosa che richiami la festa di San Valentino ma che lo faccia in modo buffo. In alternativa un gadget che richiami i loro gusti o ciò che fanno nella vita, magari personalizzato con il loro nome può rappresentare il regalo giusto, in grado di sorprenderli e di strappargli un sorriso.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, l’oroscopo, CLICCA QUI!

Cancro – Un momento speciale
Per i maschi del Cancro, ciò che conta non è il regalo in se ma il modo in cui viene donato. Una buona opzione potrebbe essere quindi quella di regalare loro una cena a base del loro piatto preferito o un pomeriggio al cinema da passare insieme. A corredare il tutto si può unire un pensierino romantico che può variare in base al tipo di relazione che si ha insieme. Dolci e cioccolatini saranno comunque sempre apprezzati.

Leone – Qualcosa di speciale
Può capitare che in nati sotto il segno del Leone si trovino ad indicare “casualmente” ciò che gli piacerebbe ricevere. A volte iniziano qualche settimana prima lasciando degli indizi qua e la. L’ideale sarebbe coglierli e sorprenderli con qualcosa che, in qualche modo si aspettano, ma che sarà resa ancor più preziosa da un’aggiunta speciale come un biglietto o dei cioccolatini. Se si sta insieme da molto si può optare anche per qualcosa di più impegnativo come un bracciale, se la persona li porta, o un orologio. Qualcosa che indichi quanto è importante la relazione che si condivide.

Vergine – Qualcosa di pratico
Gli uomini della Vergine sono particolarmente pratici, anche più delle donne, questo fa si che persino fargli un regalo si trasformi in una vera impresa. In genere, infatti, non si entusiasmano davanti a nulla, considerando quasi inutile tutto ciò che non gli serve. Se li si conosce bene si può optare quindi per il loro profumo preferito, su un capo d’abbigliamento o su qualcosa che abbia a che fare con i loro hobby. Ciò che conta è scegliere il tutto con cura e accertarsi di poterlo cambiare qualora non vada bene. Perché lo abbiamo appena detto, sono pratici, e se qualcosa non gli piace non esiteranno a sostituirla con qualcosa di diverso.

Clicca su successivo