Stasera in tv, giovedì 31 gennaio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri la programmazione per la prima serata di giovedì 31 gennaio.

Il weekend è sempre più vicino ma le frenetiche giornate di lavoro sembrano non finire mai. Ecco allora che un po’ di relax appare necessario per affrontare queste ultime giornate di studio, lavoro e chi più ne ha più ne metta.

Modi per stemperare le tensioni e recuperare un po’ di forze ce ne sono molti ma certo un po’ di riposo potrebbe essere da non sottovalutare. Come fare? Iniziamo da una piacevole serata sul divano, tra plaid, tisana e, ovviamente, un po’ di tv.

Già ma che cosa vedere? Ve lo diciamo noi, illustrandovi i programmi dei principali canali in chiaro della televisione per la serata di oggi (giovedì 31 gennaio).

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto prima serata giovedì 31 gennaio

IPTVChe cosa vedere questa sera in tv? Scopriamolo insieme.

Rai Uno – Che Dio ci aiuti – Stagione 5 Episodio 7 – Fuori! (Fiction)

Una suora fuori dal comune, bizzarra e un po’ scorretta, che con le ragazze del convento ha creato una grande famiglia. Ora che  il convento è stato trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela avrà modo di aiutare non solo le sue consorelle ma anche tutti coloro che passeranno a trovarla.

Rai Due – Calcio – Coppa Italia – Inter Vs Lazio (Sport)

Alle 20.50 Inter e Lazio si contendono un posto per la semifinale di Coppa Italia.

Rai Tre – Padri e figlie (Film)

Jake, romanziere di successo, rimane vedovo e si ritrova solo a crescere una figlia che, divenuta adulta, dovrà fare i conti con i demoni della sua infanzia e con tutto ciò che essi hanno portato nella sua vita.