Oroscopo e viaggi: ecco dove andare nel 2019

Il Daily Mail ha stabilito le mete più adatte ad ognuno di noi per il 2019. Scopri la tua!

Oroscopo
Fonte: Istock

Quando si parla di viaggi la voglia di mollare tutto e andare verso l’ignoto è sempre tanta. Viaggiare, dopotutto, è un modo per reinterpretare se stessi, mettersi in gioco in situazioni diverse dal solito, conoscere nuove persone e scoprire luoghi e culture che, altrimenti, non si sarebbero mai viste se non al cinema o nei libri. Si tratta di qualcosa che supera il semplice hobby, che rinnova le energie e che fa sentire vivi come non mai. Per questo motivo, ognuno di noi è sempre attento quando si parla di ciò e reputa molto importante stabilire il posto giusto dove andare ogni volta. Se anche quest’anno ti stai interrogando sulla tua prossima meta, ti farà piacere sapere che il Daily Mail ha ideato una serie di luoghi adattandoli ad ogni segno zodiacale. Un modo divertente per trarre ispirazione da luoghi mai visti e per decidere dove andare la prossima volta che si prenderà in mano la valigia. Quindi, oggi, dopo aver visto come trovare l’amore nel 2019 e come saranno le nostre finanze, scopriremo anche dove andare per le prossime vacanze. Pronta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> In cosa sei geniale? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Scopri la meta del 2019 più adatta a te in base al tuo segno zodiacale

Ariete – All’avventura
Sei sei del segno dell’Ariete il consiglio per te è quello di un viaggio all’insegna dell’adrenalina. Uno durante il quale dedicarti a sport estremi, a gite fuori porta e luoghi da visitare senza una guida, magari perdendosi salvo tornare a tarda sera grazie agli amici pronti a recuperarti. Ovunque tu scelta di andare dovrà essere un luogo ricco di avventure da vivere, di punti impervi nei quali avventurarsi e di paesaggi da ammirare per ricaricare mente e cuore.

Toro – Costiera Amalfitana
Per te che sei solitamente tradizionalista e amante delle comodità la scelta è ricaduta in Italia e, più precisamente, sulla Costiera Amalfitana. Qui potrai concederti pasti saporiti e ottimi calici di vino, magari ammirando una delle tante viste panoramiche offerte proprio dalla Costiera. Un viaggio che sarà un mix di relax e di piaceri da concedersi di giorno e di notte e da condividere con i propri cari.

Gemelli – New York
Il luogo scelto per te? New York. Una città sempre sveglia e in grado di intrattenerti a tutte le ore del giorno e della notte. Perfetta per una come te che ha sempre paura di stancarsi e che anche in viaggio sarebbe capace di sperimentare livelli di noia in grado di sorprendere chiunque. Cosa è meglio, quindi, di una città dove ogni momento può diventare indimenticabile?

Vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale e, più in generale, l’oroscopo? CLICCA QUI!

Cancro – La barriera corallina
Un viaggio in Australia e, più precisamente, nella barriera corallina è quello indicato come il più giusto per te. Amante dell’acqua e delle atmosfere insolite, saprai di sicuro apprezzare questi luoghi e la natura ancora viva e pulsante che vi si può ammirare. Inoltre potrai dedicarti a romantiche gite in barca o a giorni da dedicare al sole e al relax. Una vacanza da modellare in base alle tue esigenze in modo da riuscire a rilassarti il più possibile.

Leone – Bali
A Bali ci sono luoghi da sogno da visitare assolutamente e ai quali si aggiungano alcune tra le SPA più belle del mondo. Praticamente l’ideale per te che adori dedicarti del tempo. Poterlo fare in un ambiente di lusso, infatti, ti farà sentire più radiosa che mai, portandoti a brillare come solo tu sai fare e a sentirti l’assoluta protagonista di una favola tutta personale.

Vergine – Machi Picchu
Secondo gli astrologi del Daily Mail questo è il luogo più adatto a te. Perfetto per dedicarti a passeggiate durante le quali ammirare il panorama che ti circonda, godendo di ogni aspetto della natura. Particolarmente indicata la Valle Sacra con giardini, pascoli, fattorie e tutto ciò che più di ogni altra cosa sa proprio di natura. Un modo come un altro per farti sentire a casa anche a km di distanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quanto sei matura? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Parigi
Il luogo più indicato per te? Parigi. Una città incantevole che ben si sposa con una persona che come te cerca sempre la bellezza estetica. Il romanticismo che aleggia nell’aria e la cura prestata ad ogni particolare saranno sicuramente la ciliegina sulla torta, in grado di farti sentire al centro di un mondo fatto su misura per te. Un luogo perfetto per rilassarsi e sfamarsi di bellezza.

Scorpione – Los Angeles
Los Angeles è il luogo indicato per te. Una scelta azzeccata se si pensa al tuo bisogno di variare e di cambiare spesso atmosfere. In questa città potrai assaporare la bellezza delle montagne innevate e il caldo sole che brilla sulle spiagge. Tutto spostandoti in poco tempo. E come dimenticare la notte, la vita mondana ed il lusso di alcune zone, perfette per farti sognare ad ogni ora del giorno.

Sagittario – Angkor Wat
La meta designata per te si trova in Cambogia e si chiama Angkor Wat. Un posto lontano e ideale per una persona che come te adora viaggiare e partire all’avventura. Inoltre il misticismo presente in questi luoghi ti farà sognare, saziando il tuo bisogno di sperimentare cose nuove e di abbracciare modi di vivere e spiritualità diversi.

Capricorno – Isola di Pasqua
Per gli astrologi del Daily Mail il posto più adatto dopo un anno di duro lavoro è l’isola di Pasqua. Il motivo? Si tratta di un luogo semi deserto e tutto da esplorare, dove il consiglio è quello di andare in compagnia di pochi amici fidati in modo da poterti divertire in modo tranquillo, come piace a te.

Acquario – In Giappone, viaggiando in treno
Si, hai capito bene. La soluzione ideale per te, secondo gli astrologi è muoverti in treno per il Giappone. Un scelta che per quanto inusuale potrebbe persino piacerti. I giapponesi, infatti, sono sempre molto attenti alla privacy e i loro treni sono così silenziosi e puliti che ti sentirai come in camera tua, con la differenza che potrai osservare scenari meravigliosi dal finestrino del treno. E se hai voglia di un po’ di vita in più? Tokyo è senza alcun dubbio la meta ideale.

Pesci – Islanda
La meta che più ti si addice in questo 2019 è l’Islanda. Tra lagune, ghiacciai e scogliere incantevoli, il tuo animo si ritemprerà a dovere, purificandosi dallo stress di tutti i giorni e dalle negatività che tendi ad assorbire troppo spesso per via della tua incredibile empatia. In questi luoghi romantici e al contempo spirituali saprai respirare a pieni polmoni, sentendo vibrare l’anima di un’energia tutta nuova e in grado di darti la giusta carica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI