Home Curiosita

Oroscopo per single: ecco come trovare l’amore nel 2019

CONDIVIDI

Scopri come trovare l’amore se sei ancora single. I consigli delle stelle per trovare la dolce metà nel 2019.

Il nuovo anno è ormai arrivato e per chi è ancora single, uno dei più grandi interrogativi riguarda l’amore e come fare a terminare l’anno in modo diverso da come è iniziato. A meno di non essere single per scelta e di non essere più felici da soli, infatti, chi ha appena trascorso le feste senza una metà con la quale condividere momenti romantici ha iniziato l’anno nuovo con la speranza di cambiare qualcosa e tra queste al primo posto c’è sicuramente la sfera sentimentale. Oggi, quindi, dopo aver visto come sarà il nuovo anno per ogni segno zodiacale, cercheremo di capire come e dove trovare l’amore per chi lo sta cercando e non sa come muoversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco il dolce della Befana perfetto per ogni segno zodiacale

Ecco come trovare l’amore nel 2019 e qual’è la situazione per ogni segno zodiacale

Ariete – Possibili incontri sul lavoro
Quest’anno l’amore sembra voler bussare alla tua porta e per farlo sceglierà ogni strada possibile. Che si tratti del posto di lavoro o di uno dei luoghi che sei solita frequentare, la possibilità di incontrare la persona giusta è davvero alta e potrebbe essere dietro l’angolo. Già dal mese di Gennaio, infatti, le possibilità sono davvero alte. È probabile anche qualche ritorno dal passato, in questo caso, però, è meglio ponderare per bene il da farsi e non lasciarsi cogliere dall’impeto della passione. La persona giusta potrebbe essere lì ed è meglio non farsi cogliere impreparate. Si agli ex solo se le cose sembrano poter funzionare davvero.

Toro – Innamoramento in vista
Quest’anno l’amore sembra sorridere ai single del tuo segno. Per questo motivo se sei in cerca del grande amore fari bene a tenerti pronta perché l’incontro potrebbe avvenire molto prima di quanto pensi. Se desideri trovare la persona giusta, tieni gli occhi aperti in luoghi come i parchi o le librerie ma non escludere nulla. Sappi solo che quando arriverà saprai riconoscerlo perché sarà una persona in grado di darti un amore consapevole e maturo, in grado di farti sentire al centro dell’attenzione.

Gemelli – Possibili amori estivi
L’inizio dell’anno non sarà particolarmente sorridente per ciò che riguarda l’amore. Per sperare di incontrare la persona giusta bisognerà infatti attendere la tarda primavera e in particolare il periodo estivo, momento in cui ogni incontro potrebbe essere quello giusto. Quanto ai posti giusti da frequentare, feste e locali che visiti in genere con gli amici andranno più che bene per far si che la persona giusta si imbatta nella tua strada donando una vena romantica alla tua vita di tutti i giorni.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo e il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Un anno di incontri interessanti
Se ciò che cerchi è l’amore, questo 2019 potrebbe riservarti grandi sorprese. Già dai primi mesi del nuovo anno, infatti, avrai modo di fare degli incontri molto interessanti alcuni dei quali potrebbero portare ad amicizie o rapporti sentimentali. Per agevolare le cose, il consiglio delle stelle è quello di metterti in gioco il più possibile e di essere sempre te stessa. In questo modo sarai sicura di attirare le persone giuste e di avvicinarti a chi prova interesse per come sei veramente e non solo per come appari. Ciò ti garantirà un rapporto in grado di andare avanti e, perché no, di rivelarsi anche quello che stavi aspettando.

Leone – Un anno in sordina
Il 2019 si presenta come un anno in cui i sentimenti saranno un po’ in sordina a causa dei tanti impegni e delle mille cose che ti frullano per la testa. Il consiglio delle stelle è quindi quello di concentrarti su altro, mettendocela tutta in campo professionale, coltivando gli affetti che fanno già parte della tua vita. Con la bella stagione è possibile che capiti qualche incontro ma a meno di cambiamenti improvvisi, si tratterà per lo più di relazioni passeggere. Per qualcosa di veramente importante bisognerà attendere la fine dell’anno.

Vergine – Un anno più che introspettivo per le relazioni
Il 2019 si presenta come un anno che ti spingerà a cercare solo ciò che desideri davvero. Per questo motivo il consiglio delle stelle è quello di concentrarti sui tuoi bisogni prima di cercare attivamente l’amore. In questo modo forse non troverai la persona giusta entro l’anno ma saprai come muoverti nel successivo, magari trovando proprio quella perfetta per te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri come perdere peso dopo le feste in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Possibile anima gemella in arrivo
Questo nuovo anno sembra avere grandi cose in serbo per chi è nato sotto il tuo segno zodiacale, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Se il tuo desiderio è quello di incontrare l’anima gemella, quindi, tieniti forte perché le possibilità ci sono e sembrano persino alte. Una possibilità che si farà più intensa a partire dalla primavera, momento in cui potresti fare incontri davvero interessanti. Il consiglio delle stelle, però, è quello di non essere precipitosa e di valutare bene il da farsi prima di scegliere come muoverti. Dopo tutto l’amore della vita è qualcosa per cui vale la pena prendersi il tempo di riflettere.

Scorpione – Amore difficile da trovare
Se sei ancora single, quest’anno non sembra aver intenzione di cambiare le cose. Certo, avrai modo di fare degli incontri ma con molta difficoltà si riveleranno quelli giusti e in grado di farti pensare che vale la pena fermarsi. Le stelle, però, consigliano di concentrare ogni energia sul piano professionale che invece sembra destinato ad andare alla grande. Quanto all’amore, meglio attendere la fine dell’anno, momento in cui le cose potrebbero cambiare facendosi interessanti al punto da ripagarti per la lunga attesa.

Sagittario – Tanti incontri tra i quali scegliere
Il 2019 si annuncia come un anno ricco di incontri, tanto da farsi addirittura caotico specie per chi come te sta cercando la persona giusta. Ci saranno diverse occasioni che ti faranno battere il cuore e che potrebbero crearti della confusione, specie quando ad interessarti sarà più di una persona. Il consiglio delle stelle, in questo caso, è quello di prenderti del tempo per riflettere al fine di capire ciò che vuoi davvero. E chissà che tra una riflessione e l’altra, non arrivi proprio la persona giusta per te.

Capricorno – Possibile amore verso fine anno
La tua situazione sentimentale entrerà in subbuglio già dai primi mesi del nuovo anno, portandoti a provare interesse più facilmente del solito. Per parlare di incontri interessanti, però, bisognerà attendere fine anno, momento in cui qualcuno potrebbe presentarti la persona giusta e tutto proprio quando non te lo aspetti. Nell’attesa meglio concentrarti sul lavoro, sarà un buon modo per far passare il tempo in attesa che il tuo cuore batta sul serio per qualcuno.

Acquario – Amore possibile ma solo se ti butti
L’amore per te sembra essere dietro l’angolo. Sembra, però, che il tuo atteggiamento rischi di allontanarti dall’instaurarsi di una relazione. Per questo motivo il consiglio delle stelle è quello di iniziare a metterti maggiormente in gioco e di dare una possibilità a che a chi al primo sguardo non è in grado di far suonare le campane. A volte, una conoscenza più approfondita può fare la differenza. Occhio ad incontri in biblioteche o luoghi tranquilli. La persona giusta potrebbe nascondersi anche in chi si trova al tavolo accanto a te al bar.

Pesci – Nuovo amore in arrivo
Sembra che la tua situazione sentimentale stia davvero per cambiare. Il 2019, infatti, si presenta come un anno positivo, fatto di incontri importanti e di possibili nuovi amori. Per trovare la persona giusta dovrai limitarti ad essere te stessa e a condurre la tua vita normalmente. L’amore, infatti, potrebbe arrivare mentre sei in palestra, a fare la spesa o in giro con le amiche. Da metà anno in poi aumentano le possibilità di incontrare addirittura l’anima gemella.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI