Home Oroscopo

Fidanzate: dalla peggiore alla migliore secondo il segno zodiacale

CONDIVIDI

L’astrologia è in grado di rivelarvi quali sono le fidanzate più gestibili e tranquille in base al loro segno zodiacale.

Come probabilmente già sapete, l’astrologia ha un interesse speciale per tutto ciò che riguarda la nostra personalità e le nostre relazioni. L’interesse per le relazioni di coppia scaturisce dal fatto che queste rappresentano una parte importante della nostra vita. Ecco la classifica delle fidanzate dalle peggiori alle migliori secondo l’astrologia

Le fidanzate secondo l’oroscopo, dalle peggiori alle migliori

Scorpione

Essere in una relazione con una donna Scorpione può essere complicato perché la sua franchezza la porta a dire sempre quello che pensa. Alcuni potrebbero credere che lei sia dura, ma il fatto è che a lei non piace girarci intorno. Non apprezza il fatto che vengano moltiplicati gli errori nei suoi confronti e presta attenzione a ciascuno di essi.

Vergine

Una donna nata sotto questo segno può facilmente essere dura con se stessa così tanto da pensare di non fare abbastanza per te. Tende a cadere facilmente nell’autocritica e nella gelosia. È il tipo che richiede spesso prove d’amore.

Ariete

La natura impulsiva della donna Ariete rischia di farti prendere decisioni affrettate senza prendere in considerazione i rischi che comporta. La sua tendenza a dominare può anche darti l’impressione di perdere il controllo delle cose nella relazione.

Toro

Questa donna è il tipo che si aggrappa alla sua libertà così tanto che può rinunciare a te per paura di perderla. Lei sa come essere indipendente ma vorrà che tu sia molto impegnato nel fare sforzi per conquistarla e lei non è pronta a rincorrere un uomo. Ha un buon cuore ed è molto intuitiva e nessun uomo sarà in grado di ingannarla.

Cancro

La donna Cancro ama compiacere non solo se stessa ma anche il suo partner, a volte può fare troppo e si aspetta lo stesso dal compagno, ciò tende ad essere problematico. Le sue aspettative a volte irrealistiche possono renderla infelice e minacciare la stabilità della relazione.

Leone

Il coraggio, l’orgoglio e l’ambizione sono ciò che meglio definisce la donna Leone, ma fai attenzione perché può anche chiedere al suo partner di seguire il suo esempio, altrimenti la porta si apre al conflitto.

Acquario

In una relazione romantica, la donna dell’Acquario può mostrare una complessità piuttosto particolare, poiché è divisa tra attaccamento e indipendenza che, secondo lei, dà un senso alla sua vita. La sua libertà è quindi per lei la linea rossa da non oltrepassare. La noia è il suo peggior nemico e si sente realizzata solo con un uomo dinamico ma di buon carattere.

Gemelli

Il doppio aspetto della personalità della donna Gemelli può essere molto complicato da gestire in una relazione romantica. Perché lei può essere attraente e il momento successivo è frivola per il suo bisogno di brividi. Questa doppia personalità può farti dubitare facilmente della sua sincerità.

Capricorno

La donna Capricorno è il tipo che raggiunge i suoi obiettivi e non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole. Si aspetta che il suo partner faccia lo stesso, tende a prendere più iniziativa nella coppia, specialmente per quanto riguarda responsabilità e problemi da risolvere per la salvaguardia della relazione.

Bilancia

L’estroversione della donna Bilancia rende l’odio per la solitudine un aspetto cruciale, quindi tende a cercare frequentemente il contatto con gli altri. Capirai che la gelosia e il carattere di una Bilancia non si mescolano. È equilibrata, affascinante e carismatica e farà del suo partner la sua priorità.

Pesci

È una delle fidanzate più facili in una relazione, ma solo dopo essere riusciti a rompere il ghiaccio aiutandola a superare la sua natura riservata, che a volte può giocare brutti scherzi. È anche una donna molto premurosa che aspetta solo di darti quello che desideri per il suo quintuplice!

Sagittario

Questa donna è la vera incarnazione della passione e della devozione in una relazione. Gli basta vedere che il suo partner segue lo stesso suo ritmo per essere pronta perfino a raccogliere le stelle per la felicità del suo amante.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Oroscopo per single: ecco come trovare l’amore nel 2019

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI