Home Oroscopo

Questi 5 segni zodiacali saranno i più fortunati nel 2019

CONDIVIDI

Nuovo anno, ecco la ridistribuzione delle carte e della fortuna per ciascuno dei segni dello zodiaco.

L’anno 2018 sta volgendo al termine. Il 2019 si profila e riserva molte sorprese. Vediamo se questo nuovo anno sarà più clemente con te. Chi avrà piùfortuna nei prossimi 365 giorni?

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Oroscopo 2019 CLICCA QUI

Zoom sui segni più fortunati del 2019

Quest’anno ha riservato molte buone e brutte sorprese per ognuno di noi. Rimangono alcuni giorni prima di un nuovo inizio. Chi sarà sorpreso da novità nel 2019? Le stelle si allineeranno per voi e renderanno le cose più facili per alcuni segni più fortunati. Incontrare l’anima gemella, ottenere nuove opportunità lavorative, superare se stessi, la posta in gioco èmolto alta per i 5 segni più fortunati dello zodiaco. L’altro lato della medaglia è che dovrai superare nuove sfide per godere di un reale miglioramento personale.

Ecco i 5 segni più fortunati del 2019

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Sarai il vero vincitore di questo nuovo anno. Non importa la situazione in cui ti trovi, saprai sempre come estrarre il tuo asso nella manica e attirare la folla. Non dovrai fare molti sforzi per essere al centro dell’attenzione. Verrà naturale a te e agli altri che saranno istintivamente attratti da te. Certamente, il 2019 non sarà il tuo Anno migliore ma la fiducia in te stesso e il tuo senso di resilienza ti tirerà sempre fuori dai guai. Queste qualità ti aiuteranno a superare avversità e raccogliere i frutti del tuo duro lavoro. Aspetta e vedrai!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Potresti essere il più avventuroso di tutti i segni zodiacali. Il tuo temperamento da pensatore libero con idee che vanno fuori dai sentieri battuti ti darà soddisfazioni. Sei molto creativo e le tue idee verranno fuori quest’anno. La tua naturale curiosità ti porterà molto lontano. Con la tua temerarietà, troverai opportunità che potrebbero avere un grande impatto sulla tua vita e sulla vita degli altri. Fidati del tuo istinto, potrebbe portarti a grandi cose.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

L’anno 2018 non èstato esattamente quello che speravi. Peggio ancora, non lo ricorderai con gioia. Ma stai tranquillo: la fortuna roterà in tuo favore e il 2019 sarà uno dei migliori anni della tua vita! Si prospettano molti traguardi fisici ed emotivi e troverai il tempo per rafforzare le relazioni che contano di più per te.

Sarà anche l’anno sociale dal momento che costruirai relazioni con persone che daranno valore alla tua vita. E potresti incontrare la tua anima gemella quest’anno. Resta aperto a nuove esperienze e ad altre persone.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Se trovi difficile trovare un partner con cui costruire una relazione stabile e forte, siamo lieti di annunciare che il tuo anno sta arrivando. E non aspetterà molto. Come molti Scorpioni, quest’anno troverai l’amore e molto presto.

Potresti essere portato a ravvivare la fiamma con una vecchia relazione o invece incontrare un nuovo partner che ti sedurrà. In entrambi i casi, sarà un amore rinfrescante che vivrai, con una profonda connessione e tenerezza tra le tue due anime. E sarà bello e duraturo.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Se c’è una cosa che ti succederà nel 2019, è l’amore! A differenza degli scorpioni, dovrai ancora aspettare un pò per incontrarlo. Per attirare questa opportunità, devi assicurarti di scuotere le tue abitudini e uscire dalla tua zona di comfort. Questo nuovo rapporto verrà fuori dal nulla, quindi assicurati di lasciare che il tuo lato avventuroso ruggisca!

Ti potrebbe interessare anche—->>>Oroscopo 2019: ecco come sarà l’amore nel prossimo anno

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI